“Non camminerà più” WWE, dramma Hulk Hogan: fans in lacrime

A dare la notizia è stato il suo collega e amico di sempre, a 69 anni la star rischia di non farcela

Hulk Hogan
Hulk Hogan (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È forse la vera leggenda di questo sport conosciutissima da tutte le generazioni, parliamo di Hulk Hogan, wrestler professionista ormai in pensione che però sta vivendo un momento davvero complicato in questo momento. A parlare del suo amico è un altro volto noto del settore, Curt Angle, medaglia d’oro alle olimpiadi dell’86 ad Atlanta passato poi al mondo del wrestling e con il quale Hulk Hogan ha incrociato spesso le mani. La situazione riportata sembra pero più preoccupante del previsto, ecco cosa e successo.

Hogan devastato dopo un intervento alla schiena, “Non sente più le gambe e potrebbe rimanere cosi”

Hulk Hogan
Hulk Hogan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Siamo in guerra; WWE, Roman Reigns scuote il roster: parole inequivocabili

Una notizia che sta sconvolgendo i fans quella riportata dell’atleta Curt Angle, le condizioni di Hulk Hogan non sarebbero delle migliori e forse sarebbero state causate anche dai tanti colpi riportati in carriera.

Ha messo anima e cuore in questo business e questo mondo se lo è mangiato” queste alcune delle parole riportate da Angle che lasciano trapelare come gli anni sul ring si siano riaffacciati lasciando segni davvero indelebile. Ha poi continuato così, “È il volto di questa azienda, colui che ha reso famoso questo mondo, ha avuto tante operazioni e non sente più le gambe, cammina utilizzando un bastone“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WWE, furia Triple H: rivelazioni scioccanti dopo la Royal Rumble

Una situazione davvero inaspettata per l’icona degli anni d’oro del wrestling, il suo carisma è comunque venuto fuori anche in questa occasione con uno scatto diretto dal suo profilo in cui Hogan si è mostrato in piedi e sorridente in una serata di karaoke. Il recupero quindi pare procedere bene anche se i postumi dell’intervento sono ancora pesanti, non possiamo che augurargli una guarigione quanto più veloce e sperare di rivederlo ancora, anche se non sul ring, tra i personaggi di spicco all’interno del panorama WWE.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.