Diletta Leotta esagera in ascensore, apre tutto e.. fisico da impazzire – FOTO

Diletta Leotta non passa mai inosservata sui social network: la conduttrice mostra il suo fisico con un nuovo scatto strepitoso.

Diletta Leotta fisico impazzire
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta è indubbiamente una delle giornaliste più famose d’Italia. La nativa di Catania lavora al momento per dazn, la piattaforma che detiene i diritti della nostra Serie A almeno fino al 2024. La siciliana è in particolare il volto delle emittente e non a caso guida tutti i pre partita e gli approfondimenti all’intervallo dei big match di giornata.

Conosciuta anche da chi non segue il mondo del pallone, la conduttrice dà il meglio di sì sui social network dove pubblica giorno dopo giorno scatti sempre più entusiasmanti. La Leotta, nelle ultime ore, ha incendiato Instagram pubblicando una fotografia in cui si trova in ascensore. La catanese ha avuto la brillante idea di aprire completamente la giacca e di offrire una panoramica completa del suo fisico da impazzire.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta in ascensore, apre tutto e scopre i lati più bollenti

Diletta Leotta fisico impazzire
Diletta Leotta in ascensore (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Erjona Sulejmani, scollatura e spacco combo perfetta: forme scoperte, lato A mai visto – FOTO

Diletta, in un modo o nell’altro, riesce sempre a conquistare le attenzioni sui social network. La siciliana pubblica praticamente tutti i giorni contenuti di livello altissimo in cui mette in mostra in particolare la sua bellezza straordinaria è il suo corpo statuario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Agustina Gandolfo, il micro top cede in palestra: allenamento rovente, che inquadrature.. FOTO

Nelle ultime ore la conduttrice di Dyson ha letteralmente fatto impazzire gli ammiratori postando in rete una fotografia in cui apre la giacca in ascensore. Le forme della giornalista, come prevedibile, strabordano e mandano KO i seguaci. Il suo ventre è scoperto mentre il davanzale sta per implodere. Immagini così rendono sicuramente Instagram un posto super esplosivo..