Scenario assurdo su Cristiano Ronaldo, il gesto dei tifosi lascia tutti sotto shock, addio alle porte

Ronaldo “Come un gatto in tangenziale”, potrebbe essere finita prima di cominciare la sua ultima parentesi in Arabia Saudita

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È evidente come l’attenzione di tutto il mondo del calcio, ma in particolare quella dei tifosi dell’Al Nassr, sia focalizzata tutta sulle prestazioni di CR7 che, molto probabilmente, stanno deludendo le forti aspettative riposte in lui. L’inizio del portoghese non è stato rombante come tutti si aspettavano, soprattutto visto il livello a cui era abituato rispetto a quello in cui si trova adesso, altro che ritorno in europa! Continuando così potrebbe declinare ancor più in fretta la carriera del giocatore con i tifosi che hanno già dimostrato il loro dlsdegno.

Tifoso furiosi calpestano la maglia di Ronaldo, parte malissimo l’avventura del portoghese

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, guida all’asta: i calciatori che si sono trasferiti all’estero

La delusione dei tifosi dell‘Al Nassr è comprensibile ma di certo non lo è il brutto gesto di cui si sono resi protagonisti alcuno di essi fuori dallo stadio di Riad. L’esordio di CR7 non è stato dei migliori con l’attaccante che è rimasto ancora a secco di reti dal suo esordio, poco male quando si vince ma dopo l’ultimo match in cui la squadra è uscita sconfitta gli animi si sono subito accesi e ancora una volta il dito è stato puntato all’indirizzo del portoghese.

Sembra diventare il capro espiatorio in ogni contesto che non va Cristiano Ronaldo, così successe dopo il suo ritorno al Manchester United, inizialmente accolto più che positivamente dai stessi tifosi che hanno poi urlato alla cessione. Storia che sembra si stia ripetendo anche adesso che il giocatore è arrivato all’Al Nassr, anche se è sceso in campo in solo due occasioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Totti, ultima ora da brividi: è successo in queste ore

L’impressione è che ci sia tempo per tutti per ambientarsi e fare bene ma non per Cristiano Ronaldo, un nome come il suo, con lo stipendio da migliore al mondo, sembra costretto a brillare fin da subito, e a quanto pare dovrà farlo oppure prepararsi al fatto di avere ancora una volta la piazza schierata contro di lui.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.