Camila Giorgi, outfit da arresto cardiocircolatorio: pantaloncini cortissimi, fuoriuscite pericolose.. FOTO

Camila Giorgi ha appena postato uno scatto non adatto ai deboli di cuore: la tennista sfodera un outfit meraviglioso e mostra i lati più nascosti.

Camila Giorgi outfit rovente
Camila Giorgi (Fotografia da Instagram)

Camila Giorgi, nonostante le delusioni in campo, riesce sempre a deliziare i suoi tifosi pubblicando sui social network contenuti a dir poco strepitosi. La marchigiana è in splendida forma e con il suo corpo sinuoso manda continuamente al manicomio i suoi followers sul web.

La 31enne, lo ricordiamo, è anche la testimonial di ‘Giomila’, noto brand italiano creato proprio dalla sua famiglia. Praticamente ogni giorno la splendida tennista posta sul web immagini scioccanti in cui mette in mostra anche i suoi lati più bollenti. Camila, poco fa, ha piazzato tra le sue stories uno scatto da crepacuore.

 

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, outfit di fuoco: visione da arresto cardiocircolatorio

Camila Giorgi outfit rovente
Camila Giorgi (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Erjona Sulejmani, scollatura e spacco combo perfetta: forme scoperte, lato A mai visto – FOTO

Camila ama tantissimo utilizzare i social network e in particolare piazza contenuti tra le stories di Instagram. Qualche ora fa, la campionessa ha sconvolto i seguaci piazzando sul web una nuova immagine da capogiro. L’outfit della tennista è da arresto cardiocircolatorio: si vede praticamente di tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Agustina Gandolfo, il micro top cede in palestra: allenamento rovente, che inquadrature.. FOTO

I pantaloncini indossati dalla 31enne sono così corti che sembrano inesistenti. Sotto di lei, inoltre, c’è una calza che non si dimentica e che mette in risalto le sue magnifiche gambe. Camila è una donna spettacolare e la sua sensualità accelera i battiti cardiaci dei followers.  Fans in visibilio per questo tipo di fotografie: tutti aspettano già con emozione un nuovo regalo della bellissima nativa di Macerata.