F1, futuro Sebastian Vettel: arriva il super annuncio, tifosi sotto shock

È tornato sul discorso ancora Helmut Marko, a quanto pare la pista legata al ritorno di Sebastian Vettel è sempre più calda

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il pilota tedesco è già tornato in pista dopo il suo addio alla Formula1, questa volta insieme a Mick Schumacher nel Race of Champions che si è tenuto in Svezia, ovviamente nel team schierato per la Germania. Questa parentesi tuttavia non ha smosso il campione che sembrerebbe restare ancora dell’idea di voler passare più tempo con la famiglia, un bisogno che poco si sposa anche con l’eventualità di un futuro da dirigente tra le fila della RedBull, proprio di questo ha parlato Marko in un’intervista rilasciata per un emittente radiofonica tedesca.

Torna su Vettel “Deve capire cosa vuole fare, noi sappiamo come lavora!”

Helmut Marko
Helmut Marko (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Formula 1 GP Imola: biglietti in vendita, questi i prezzi

È uno degli argomenti più caldi in Formula1 il futuro di Sebastian Vettel che, solo dopo pochi mesi dal suo ritiro, sembra già essere richiamato in causa. Forse è troppo presto per rivederlo sui circuiti ed ha parlarne è stato Helmut Macro che già in passato non aveva nascosto la sua stime per l’ex pilota.

Queste le parole del dirigente più anziano di Red BullPrima di tutto Vettel deve capire cosa vuole fare, uno dei motivi per cui ha lasciato è il voler dedicare più tempo alla sua famiglia, se dovesse entrare tra i dirigenti della squadra, invece, in pratica manterrebbe gli impegni di un pilota. Non sappiamo come lavora, da noi farebbe un grande lavoro“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, Charles Leclerc in Mercedes: arriva la tremenda rivelazione

Parole chiare che sottolineano ancora come da parte di Red Bull la strada sia completamente spianata, la decisione quindi spetta solamente a lui ma, da quel che traspare, al momento non sarà possibile un suo immediato ritorno, non dopo essersi goduto un periodo di stop dedicato esclusivamente ai suoi affetti più cari.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.