PlayStation VR2, notizia shock: utenti senza parole

PlayStation VR2, notizia shock: ecco la decisione presa in queste ore, utenti senza parole.

Playstation 5 VR2
Playstation 5 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’avvento della Playstation 5 sta avendo un impatto notevole agli occhi degli utenti, finalmente liberi di poterla comprare liberamente senza le mille restrizioni che sono state registrate nel corso degli anni della pandemia. In questo senso, arrivano novità anche per quanto riguarda i preorder di PlayStation VR2: secondo ‘Bloomberg’, Sony sembra orientata a ridurre la produzione a causa delle pochissime prenotazioni avute. Questa news è ancora da confermare ai piani alti ma il rumor sta già avendo delle ‘conseguenze’ tra gli utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1,”siete dei pagliacci” Il pilota fuori di sè: cosa è successo

PlayStation VR2, utenti senza parole

Playstation 5 VR2
Playstation 5 (screen Instagram)

Gli stessi, infatti, non vedono l’ora di avere a disposizione anche questo supporto che ‘rischia’ di diventare la moda del prossimo futuro: difatti, sono in molti sul web ad attendere il lancio definitivo e provarlo. Sony ha in mente di distribuire circa 2 milioni di unità nel primo trimestre dell’anno. Per Bloomberg, qualora ci sia davvero un taglio drastico, questo comporterà un danno economico non indifferente; la play con il visore, infatti, costa circa 599 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Red Bull, addio clamoroso: scossone in Formula 1

Non resta che attendere la vera risposta da parte del pubblico: con oltre 30 titoli pronti ad uscire, presto scopriremo se queste voci sono fondate oppure si tratta unicamente di fake news…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.