Milan, Pioli perde i pezzi: altro titolare out nel derby

Piove sul bagnato in casa Milan: oltre alle pesanti sconfitte subite nelle ultime settimane l’allenatore deve fare i conti con gli infortuni

Stefano Pioli Pioli out
Stefano Pioli (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Piove sul bagnato in casa Milan: oltre alle pesanti sconfitte subite nelle ultime settimane Stefano Pioli deve fare i conti con gli infortuni che stanno falcidiando la rosa a sua disposizione. Il Diavolo sta attraversando il momento peggiore degli ultimi tre anni e vedendo le prestazioni offerte nelle ultime settimane sembra difficile un’inversione di tendenza già nel derby contro l‘Inter in programma domenica sera. Anche se l’ex tecnico della Lazio spera in una reazione d’orgoglio dei suoi.

Milan, piove sul bagnato: infortunio per un titolare, derby a forte rischio

Milan esulta
Milan esulta (screen Instagram)

Le ultime due umilianti sconfitte contro Lazio e Sassuolo non sono state ancora digerite in casa rossonera e sicuramente la società è alterata soprattutto dalle prestazioni dei giocatori che dovrebbero fare la differenza, Theo Hernandez e Leao su tutti. Poi c’è il problema portiere da risolvere con Tatarusanu che ora è in totale confusione. Maignan sta lavorando per recuperare per il match di Champions con il Tottenham, quindi nel derby toccherà ancora al portiere rumeno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Leao retroscena clamoroso: tifosi sconvolti

E ovviamente, in questi momenti, nulla gira per il verso giusto. Contro la Lazio il Milan ha perso Tomori per un problema all’anca che quasi sicuramente lo terrà fuori dalla stracittadina, mentre contro il Sassuolo Pioli ha perso un altro pezzo della sua squadra titolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri deluso in conferenza stampa: ecco i giocatori nel mirino

Si tratta di Ismael Bennacer. Il centrocampista ha riportato un infortunio muscolare nella partita contro i neroverdi e si dovrà sottoporre a esami strumentali nei prossimi giorni. Questo significa che la sua presenza contro l’Inter domenica è da considerarsi remota.