Melissa Satta spettacolare, posteriore da ogni angolazione: la FOTO allo stadio distrae tutti

Melissa Satta ha sorpreso tutti i suoi followers pubblicando una super fotografia allo stadio: posteriore da ogni angolazione, che spettacolo!

Melissa Satta posteriore panoramico
Melissa Satta (Foto IG)

Melissa Satta è una conduttrice di grandissimo livello: la nativa di Boston, dopo tanta gavetta, è arrivata in casa Sky dove conduce la rubrica settimanale ‘Goal Deejay’. La sua bravura è innegabile, proprio come la sua simpatia e il suo carattere forte. La 36enne è anche una donna di rara bellezza: i suoi lineamenti stregano continuamente gli italiani.

La classe 1987 possiede numeri straordinari sui social network: il solo profilo Instagram ha ad esempio ben 4,7 milioni di seguaci. La showgirl non delude mai i suoi followers ed ogni giorno condivide sul web immagini devastanti. Poco fa, ad esempio, la Satta ha postato uno scatto in cui è completamente di spalle.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Melissa Satta, posteriore da ogni angolazione: fotografia stupefacente

Melissa Satta posteriore panoramico
Melissa Satta a San Siro (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Perfezione” Ludovica Pagani mostruosa, l’outfit esplosivo scatena le fantasie: tripudio di curve – FOTO

Melissa Satta è una grandissima tifosa del Milan e quando ha l’occasione va anche a San Siro per guardare le partite dal vivo. Con uno dei suoi incredibili outfit la conduttrice ha però distratto tutti allo stadio, tifosi e non. La nativa di Boston ha poi deciso di mostrare anche tutto sui social network con un’immagine incantevole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, scollatura e spacco combo perfetta: forme scoperte, lato A mai visto – FOTO

Nello scatto in questione, l’ex Velina è di spalle ed indossa pantaloni aderenti. Il suo posteriore è in evidenza e lascia di stucco i seguaci. Ogni angolazione regala momenti illegali. Per l’occasione, la Satta è andata a San Siro anche con gadget vari, tra cui un cappello della squadra rossonera e una maglia su cui c’è scritto ‘Ritorno a casa’ in lingua inglese.