F1, addio Lewis Hamilton: rivelazione sbalorditiva di Toto Wolff, le ultimissime

A questo punto potrebbero essere già tutto fatto, a rivelare gli ultimi dettagli è stato proprio Toto Wolff, incredibile la decisione del suo pilota

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una delle collaborazioni più valide di sempre quella tra Lewis Hamilton e la Mercedes e, arrivati quasi alla loro data di scadenza, è inevitabile che salga giorno dopo giorno la curiosità dei tifosi riguardo un possibile prolungamento. A fine 2023, almeno in teoria, i destini di Mercedes ed il pilota britannico potrebbero dividersi ma al momento per la casa tedesca non sarebbe di certo facile trovare un sostituto degno del 7 volte campione del mondo, proprio per questo si tratta ad oltranza ma, almeno da quello che ha dichiarato il team principal di Mercedes, ci sarebbe stata una vera svolta sul caso.

Toto Wolff senza mezzi termini “Sono stato chiaro, Lewis avrà sempre un posto da noi”

 Hamilton
Lewis Hamilton (Foto ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Toto Wolff senza freni; Non paragonateci alla Ferrari; Stoccata senza precedenti

È tornato ancora sull’argomento il team principal di Mercedes Toto Wolff dopo le insistenti domande sull’argomento che ormai piovono da ogni parte, “Sono stato chiaro, Hamilton avrà sempre un posto da noi ma è una decisione che va presa in due, se ci fosse qualche problema sarebbe lui il primo a dirlo. Vogliamo continuare insieme, sicuramente ci sarà una trattativa così come è avvenuto in passato ma nulla mi fa pensare che potrebbe finire in maniera diversa“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, rivoluzione Ferrari: mossa shock di Vasseur

Parole quindi che lasciano ben pochi dubbi, l’accordo per il rinnovo di Lewis Hamilton si troverà, o almeno di questo ne è sicuro Totl Wolff anche se per i fans comincia ad aleggiare qualche dubbio. Sembra infatti strano che una trattativa non sia già partita, visto che con l’inizio del mondiale le occasioni per farlo saranno sempre più rare, staremo però a vedere, ma la speranza di tutti, ovviamente, è quella di continuare a vedere il 7 volte campione del mondo battere le piste da protagonista.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.