Calciomercato, un ex stella del Real riparte dalla Bundesliga

Mancano poche ore alla fine del calciomercato: tante trattative sono ancora in piedi e si potranno concludere proprio last minute

Real Madrid via gratis
Real Madrid (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora una manciata di ore e si chiuderà il calciomercato. Si è trattata di una sessione invernale molto strana, con pochissime operazioni, specialmente in Italia, per quasi tutto il mese di gennaio e ora, che si avvicina il suono del gong, le trattative tra club impazzano e difficilmente si riuscirà a portarle tutte a compimento. Se in Inghilterra si è speso come forse non mai, in Italia i club sono stati molto accorti: da quasi vent’anni non si vedeva un mercato invernale così povero.

Da svincolato all’Union Berlino: il nuovo trasferimento dell’ex merengue

Isco Serie A intrigo
Isco Serie A intrigo (screen Instagram)

Anche negli altri Paesi, però, pochi sono stati i botti in questa fase della stagione. Hanno prevalso prestiti e operazioni low cost, sintomo che il calcio europeo al di fuori di sceicchi e club inglesi, non sta navigando in ottime acque. C’è comunque da attendere ancora le ultime mosse che potrebbero sconvolgere il mercato come ad esempio il passaggio inaspettato di Cancelo dal Manchester City al Bayern Monaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato, clamoroso: un top player lascia la Premier

Chi invece inizierà proprio in questi giorni una nuova avventura è Isco. L’ex trequartista del Real Madrid ha interrotto la sua esperienza al Siviglia e ora, da svincolato, ha accettato la corte dell’Union Berlino, rivelazione del campionato tedesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  “Tornerà in Europa” Cristiano Ronaldo, annuncio inatteso: fans a bocca aperta

Nelle ultime ore anche il Lipsia aveva provato ad inserirsi nella corsa allo spagnolo classe 1992 per sostituire l’infortunato Dani Olmo, ma alla fine la scelta è ricaduta sulla squadra della capitale seconda in classifica e ai sedicesimi di Europa League.