“Che spettacolo sei..” Valentina Vignali, il décolleté esplode dalla canotta: niente zoom, tutto in primo piano – FOTO

Valentina Vignali ha aggiunto al suo profilo di Instagram uno scatto meraviglioso in cui ha messo in mostra il suo décolleté: spettacolo assurdo.

Valentina Vignali décolleté esplode
Valentina Vignali (Fotografia da Instagram)

Valentina Vignali è indubbiamente una delle sportive più famose d’Italia. La giocatrice di pallacanestro, in questi anni, ha anche condotto trasmissioni televisive, ha partecipato a programmi come ‘Grande Fratello’ ed è diventata testimonial per brand di caratura internazionale.

La nativa di Rimini è ovviamente una star dei social network: le sue immagini diventano virali in tempi record. La 31enne fa continuamente sognare i followers condividendo scatti da bollino rosso. Poco fa, la Vignali ha piazzato online una fotografia in cui ha il décolleté completamente di fuori.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali, il décolleté esplode dalla canotta: tutto fuori, meraviglia assoluta

Valentina Vignali décolleté esplode
Valentina Vignali in canottiera (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare sexy nell’idromassaggio: repertorio in mostra, il filo non copre niente – FOTO

Valentina straripante sui social network: la cestista ha condiviso l’ennesima fotografia da capogiro. La giocatrice di pallacanestro mette continuamente in mostra il suo fisico stupefacente con scatti travolgenti. Nello scatto odierno, la 31enne ha offerto una panoramica completa del suo davanzale pazzesco. L’immagine ti toglie il respiro: non c’è neppure bisogno di utilizzare lo zoom.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali scopre un panorama scioccante, la giacca si apre e.. lato A vietato – FOTO

Nella foto Valentina indossa una canotta super sexy che copre poco e niente. La scollatura è senza precedenti e il décolleté implode. La Vignali ha letteralmente pietrificato gli utenti con una fotografia mostruosa. I fans già attendono con trepidazione un nuovo contenuto: va detto che ogni singolo giorno l’emiliana blocca il web con queste devastanti foto.