Udinese-Hellas Verona, le probabili formazioni: chi andrà in bonus al Fantacalcio?

Per concludere la 20a giornata di Serie A, questa sera, lunedì 30 Gennaio alle ore 20.45, andrà in scena Udinese-Hellas Verona: andiamo a vedere insieme le probabili formazioni e chi potrebbe andare in bonus al Fantacalcio.

udinese hellas verona probabili formazioni
Udinese-Hellas Verona, le probabili formazioni (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La 20a giornata di Serie A si concluderà questa sera, lunedì 30 Gennaio, alle ore 20.45, con la sfida tra Udinese ed Hellas Verona. I padroni di casa si ritrovano settimi in classifica a 28 punti ma con una vittoria questa sera potrebbero andare a -6 dalla Roma al fine di ricercare un piazzamento nell’Europa che conta. I friulani hanno interrotto il digiuno da vittorie nell’ultima partita fuori casa contro la Sampdoria, strappando i 3 punti con un punteggio di 0-1 (prima di questo match non vincevano da 10 partite!). D’altro canto l’Hellas Verona sembrerebbe aver introiettato già tutti i meccanismi del nuovo mister Zaffaroni: i gialloblu arrivano da due vittorie, un pareggio ed una sconfitta (combattutissima contro l’Inter) e avranno voglia di continuare questo trend per rimuoversi dalle zone paludose della classifica. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Udinese-Hellas Verona, le probabili formazioni: chi andrà in bonus al Fantacalcio?

Di seguito vi lasciamo le probabili formazioni del match:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success.

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ceccherini, Hien, Magnani; Depaoli, Sulemana, Tameze, Doig; Lazovic; Lasagna, Djuric.

Fantacalcio udinese hellas verona
Milan Djuric, attaccante dell’Hellas Verona (foto da Instagram)

Arriviamo alla parte clou dell’articolo: chi andrà in bonus per quanto riguarda il Fantacalcio? Partiamo da questo presupposto: vediamo favorita notevolmente l’Hellas Verona per questo match. Nelle ultime partite i gialloblu stanno mettendo sul campo un gioco solido in fase difensiva ed altrettanto cinico in quella offensiva. Al contempo, la favola dell’Udinese a cui avevamo creduto ad inizio campionato sembra del tutto svanita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, si allontana il rientro di Ibrahimovic: ecco quando tornerà

È proprio per questo che secondo noi i possibili marcatori della sfida sono 4: Djuric, Lasagna, Lazovic e Beto con quest’ultimo che potrebbe siglare unicamente il gol della bandiera. Ottimi poi anche Depaoli e Doig per possibili assist sotto forma di spioventi provenienti dalle fasce.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, zona scambi: 5 giocatori da dare via assolutamente

Se avete schierato in porta Silvestri invece, è stato una pessima scelta: dite già addio al bonus porta inviolata. Per quanto riguarda Montipò invece ci sono più speranze per il +1.