Susanna Giovanardi in costume è una sirena: lato A incontenibile, FOTO da impazzire

Susanna Giovanardi ha pubblicato una fotografia assurda tra le sue stories IG: spettacolo incandescente, che davanzale mostruoso.

Susanna Giovanardi lato A impazzire
Susanna GIovanardi (Foto da Instagram)

Susanna Giovanardi è una delle tenniste più apprezzate dell’intero panorama italiano: la romana è una ragazza piena di obiettivi e di sogni e punta sempre in grande. La giovane è anche una modella di grandissimo livello e fa impazzire continuamente i seguaci con contenuti esagerati.

Dotata di una bellezza fuori dal comune e di un fisico super esplosivo, la romana manda in visibilio i followers condividendo ogni giorno scatti sbalorditivi. Susanna, poco fa, ha aggiunto tra le sue stories uno scatto assurdo in cui indossa un costume da sirenetta.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Susanna Giovanardi una sirena in costume: davanzale tutto in mostra

Susanna Giovanardi lato A impazzire
Susanna GIovanardi (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali scopre un panorama scioccante, la giacca si apre e.. lato A vietato – FOTO

Domenica di relax per la fantastica Susanna che ha condiviso sui social network nuovi scatti da sogno. La tennista è in forma smagliante e con il suo corpo continua a lasciare il segno sul web. Le sue fotografie fanno sempre il pieno di likes e di commenti: questa volta la nativa di Roma ha deciso però di utilizzare lo strumento delle stories.

LEGGI ANCHE –> Guenalina Tavassi, fuori tutto allo specchio: forme uniche, lo zoom non serve – FOTO

Alle terme, la Giovanardi ha deciso di indossare un costume da sirenetta. Le fuoriuscite pericolose incendiano il web: si vedono le sue curve da mozzafiato. La classe 1999, con il suo fisico illegale, fa stropicciare gli occhi degli ammiratori. Il suo davanzale esplosivo è in bella mostra: un lato A così merita applausi scroscianti. Followers in estasi: una foto così non può passare di certo inosservata.