Sconti Nintendo, che offerta: giochi switch a meno di 4 euro

Sconti Nintendo, arriva un’offerta davvero importante per gli utenti: ecco alcuni giochi switch a meno di 4 euro.

Nintendo Switch giochi sconto 4 euro
Nintendo Switch (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non solo Playstation 5 per gli appassionati ma anche Nintendo Switch, forse apprezzata di più dai ragazzi più giovani ma comunque orientata a prendere sempre più piede nelle case degli italiani. Se la PS5 offre la possibilità di giocare a contenuti lunghissimi e particolarmente ‘pesanti’ per contenuti, storia e temi, la switch appare come un compromesso giusto per dar spazio più ai giochi di un tempo che alle tematiche da nerd che vanno per la maggiore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Sconti Nintendo, giochi switch a meno di 4 euro

Proprio in questo senso attenzione alle offerte delle ultime ore presenti sul Nintendo eShop: continuano ad esserci forti sconti dopo i giochi andati a ruba per 1,49 euro. Nel catalogo sono presenti tre ottimi videogiochi per Switch a meno di 4 euro: si tratta di Crypt of the NecroDancer, un gioco dove scheletri, zombi e draghi sono di casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO

Moonlighter è un altro gioco da non farsi scappare, così come Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans, un picchiaduro decisamente ispirato al duo che ha fatto la storia del cinema italiano.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.