Roma, notte di terrore per Zaniolo: tifosi inferociti

Il giocatore è stato protagonista di uno spiacevole episodio con i supporters giallorossi: momenti di grande paura per lui

Zaniolo offerta Bournemouth
Roma-Lazio, Zaniolo contro Anderson (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La convivenza tra Nicolò Zaniolo e la Roma sembra ormai arrivata al capolinea. Dopo che il giocatore giallorosso aveva comunicato alla società nelle scorse settimane la sua volontà di cambiare squadra, sono arrivate alcune offerte al club giallorosso. Inizialmente un primo sondaggio era stato fatto dal Tottenham, che però poi non ha voluto proseguire le trattative, mentre in Italia più di un pensiero lo aveva fatto il Milan, salvo poi ritirarsi dalla corsa dopo aver sentito le richieste del club dei Friedkin per il classe 1999.

Zaniolo inseguito e minacciato di morte dai tifosi della Roma: l’accaduto

Zaniolo verso la roma
Nicolò Zaniolo (foto intagram)

L’offerta che il club giallorosso attendeva è arrivata dal Bournemouth: 30 milioni più bonus. Il giocatore però ha rifiutato senza neanche accettare di incontrare la dirigenza inglese. Un comportamento che ha infastidito le “Cherries” e fatto totalmente infuriare la Roma. Anche Mourinho è stato chiaro: non ci sono possibilità che il giocatore possa essere reintegrato in rosa se non dovesse trovare una sistemazione in questa finestra di gennaio. Il clima si è fatto incandescente da entrambe le parti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, a caccia del sostituto di Skriniar: pronto il colpo last minute

E come purtroppo accade spesso la situazione è degenerata. Il giocatore, infatti, nella serata di domenica ha dovuto fare i conti con la rabbia di alcuni tifosi giallorossi che lo hanno inseguito fino all’esterno della propria abitazione.  Subito dopo la sconfitta subita dalla Roma a Napoli, una quindicina di persone si sono presentate davanti all’ingresso di casa Zaniolo per “invitare” l’esterno ad andarsene il prima possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Berlusconi e la promessa ai giocatori del Monza: “Ecco cosa mi chiedono”

Il calciatore è stato inseguito e minacciato di morte. Lo spavento chiaramente è stato tale da spingere l’attaccante a richiedere l’intervento della polizia. Il messaggio della tifoseria è chiaro: se dovesse rimanere a Roma, i prossimi mesi per Zaniolo saranno molto complicati. Sull’accaduto la polizia ha avviato delle indagini.