Risultati NBA della notte (29 gennaio): spettacolo Cavaliers contro i Clippers, malissimo i Bulls

Ecco quanto accaduto nello spettacolare scenario dell’NBA, tanti capovolgimenti di fronte, questi i titolati

Clippers
Clippers (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Brutta scelta quella dei Clippers di far riposare Leonard, George e Jackson dopo l’ultima vittoria della squadra, questa volta contro i Cavaliers la compagine di Los Angeles torna a casa con una amara sconfitta. Partita in discesa fin da subito con un vantaggio di 30 punti al primo intervallo, brillante entrata di Oman che mette a segno 29 punti dalla panchina nonché il suo record personale. 122-99 il risultato al suono della sirena.

Grizzlies inventa la partita e torna a far sorridere i suoi, rimonta clamorosa!

Grizzlies
Grizzlies (foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Basket NBA, i risultati della notte (26 gennaio): bene Mavericks e Cavs, brutto KO per i Nets

Tornano a vincere i Memphis Grizzlies ed anche questa volta non è stata una partita scontata da portare a casa. Per interrompere la striscia negativa la squadra di casa ha dovuto recuperare ben 19 punti. 112-110 il risultato del tabellone con i Pacers che perdono la terza di fila nonostante i 27 punti di Mathurin.

Vittoria senza fatica per i Bucks che mettono sotto New Orleans fin dal primo quarto da 37-19. Striscia positiva da 4 che si contrappone all’ottava sconfitta infilata dai Pelicans che senza Ingram, Wiliamson e McColum sembrano davvero non essere in grado di uscire dal tunnel buio in cui si sono infilati. 135-110 il risultato finale con Giannis Antetoukounmpo migliore di serata con 50 punti messi a canestro di cui 18 solo nel primo quarto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Basket NBA, i risultati della notte (27 Gennaio): Curry e Thompson trascinano Golden state , che nottata!

Infine vittoria in rimonta anche per gli Hornets che recuperano il gap di +13 degli Heat e si scatenano del tutto infilando un terzo quarto da 33-24. Butler fa di tutto portando a casa 28 punti ma non riesce a comandare la vittoria davanti l’ottima prestazione di squadra dei calabroni, 122-117 il risultato nel finale che vale l’interruzione della striscia positiva di Miami.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.