Play Station Plus, anticipati i giochi gratis di Febbraio 2023: ecco quali sono

Manca ancora qualche giorno all’annuncio ufficiale ma una fonte affidabilissima ha già rivelato quali saranno i prossimo giochi in uscita sul Playstation plus

play station
play station

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fuga di notizie che fa esultare i players di PS5 e PS4 prima del previsto, sarebbero infatti già stati rivelati i prossimi giochi in uscita sul Playstation Plus, 4 titoli davvero da non credere che hanno già fatto emozionare il web. Ancora una volta la rivelazione è arrivata su twitter da parte di Billbill-Kun, leaker tra i più affidabili visto le tante precedenti rivelazioni confermate già in passato.

OlliOlli World, Mafia Definitive Edition, Evil Dead: The Game e Destiny 2: oltre la luce, questi i titoli in uscita

videogiochi ps5
videogiochi ps5 (foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Videogiochi, addio Play Station 4: le motivazioni

Vista la fonte ormai accreditatissima sembra che sia il caso di credere a quel che è stato rivelato, 4 giochi di cui due (OlliOlli e Evil Dead) saranno disponibili anche per PS5. Questa la notizia che sta mandando in fermento i fans che non sono già nella pelle per poter iniziare il download.

Titoli che permettono un’altissima dose di divertimento, Mafia Definitive Edition è il remake del primo capitolo della famosa serie di 2k Games rivisitato integralmente da Hangar 13. Struttura e narrazione resteranno le stesse mentre cambierà completamente l’aspetto grafico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>I videogiochi fanno bene ai bambini: lo studio che cambia tutto

OlliOlli World, invece, é un gioco d’azione su skateboard, tante interazioni e missioni da portare a termine all’interno di Roadlandia insieme a personaggi davvero singolari. Insomma ci sarà di certo come passare il tempo con le prossime uscite per i possessori del PS Plus, adesso bisognerà solo attendere ancora qualche giorno per potersi godere a pieno i contenuti proposti.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.