Inter, a caccia del sostituto di Skriniar: pronto il colpo last minute

Dalla Francia sono sicuri: l’ultima offerta del Psg all’Inter per avere Milan Skriniar già in questa stagione verrà accettata dal club nerazzurro

Milan Skriniar cessione
Milan Skriniar (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sono bollenti le ultime ore di mercato in casa Inter. La società nerazzurra, infatti, sarà al lavoro fino alle 20 di martedì 31 gennaio per cercare eventualmente il sostituto di Milan Skriniar. Il giocatore slovacco, e ormai ex capitano della squadra di Inzaghi, ha annunciato nelle scorse ore di aver firmato un precontratto con il Psg per la prossima stagione. La dirigenza francese, però, vorrebbe accelerare i tempi e portare l’ex Sampdoria alla corte di Galtier già in questa fase di mercato, per rinforzare il proprio reparto difensivo.

Sostituto Skriniar: si valutano profili in Premier e Liga, Marotta al lavoro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victor Lindelöf (@victorlindelof)

Dalla Francia sono sicuri: il club parigino proverà ad alzare l’offerta (arrivata ora a 10 milioni) per portare subito Skriniar sotto la Tour Eiffel. La richiesta dell’Inter è intorno ai 20 milioni e probabilmente a 15+bonus si troverà un accordo. La società nerazzurra, ormai consapevole di aver perso per il futuro il suo leader difensivo, pensa ora di capitalizzare dalla sua cessione. Anche perché dopo la sua presa di posizione e le dichiarazioni delle ultime ore, la sua convivenza ad Appiano Gentile sarebbe complessa. In ogni caso, anche se dovesse rimanere, Skriniar non sarà più il capitano dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Berlusconi e la promessa ai giocatori del Monza: “Ecco cosa mi chiedono”

Proprio in ottica di una partenza anticipata dello slovacco, la dirigenza nerazzurra sta valutando di gettarsi su un sostituto, anche se il tempo è l’avversario più temibile. Tra i nomi in lista ci sarebbero Becao dell’Udinese, che forse sarebbe la via più semplice, ma anche due profili che arrivano dall’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Milan umiliato dal Sassuolo: gaffe clamorosa della Lega

Il primo nome è quello di Victor Lindelof, ormai ai margini dello United. Il difensore svedese è uno dei nomi presenti sul taccuino di Beppe Marotta insieme a quello di Nacho Fernandez del Real Madrid, che inoltre è in scadenza a giugno. Pare però complesso chiudere una trattativa in poco più di 24 ore.