Clamoroso Gattuso: notizia dell’ultim’ora, tifosi senza parole

Clamoroso Gattuso: ecco che cosa è accaduto al tecnico ex Milan e Napoli. Notizia dell’ultim’ora, tifosi senza parole

Gennaro Gattuso esonero Valencia
Gennaro Gattuso (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Gennaro Gattuso non è più l’allenatore del Valencia. Un’ora fa è stato ufficializzato il suo esonero dopo le prestazioni negative della squadra. Il tecnico, che nei giorni scorsi aveva mostrato un autentico show in conferenza con annessa lite con un giornalista, paga la sconfitta contro il Valladolid, l’ennesima della stagione e della sua gestione. La proprietà, dunque, ha deciso di separarsi da lui con effetto immediato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Shock Gattuso in conferenza: che lite col giornalista – VIDEO

Clamoroso Gattuso: notizia dell’ultim’ora, tifosi senza parole

Questo il comunicato: “Il Valencia comunica che Gennaro Gattuso non è più il tecnico della prima squadra con effetto immediato. La società lo ringrazia per l’impegno e il lavoro svolto in questi mesi e gli augura buona fortuna per il suo futuro. La squadra tornerà ad allenarsi martedì 31 gennaio, sotto gli ordini di “Voro” González”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Gattuso, dunque, lascia il Valencia con pochissima fortuna e dopo appena due mesi, periodo in cui non è riuscito ad invertire la tendenza dei risultati negativi…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.