Verstappen Ferrari, annuncio che sconvolge tutti: ennesimo colpo di scena

Verstappen Ferrari, annuncio che sconvolge tutti: ennesimo colpo di scena. Le ultimissime sul campione del mondo.

Max Verstappen ferrari annuncio
Max Verstappen (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il campione del mondo Max Verstappen continua a far parlare di sé per quanto riguarda un possibile approdo alla Ferrari. Il campione della Red Bull, che ha vinto le ultime due edizioni del mondiale, è stato pizzicato a Montecarlo in una nota concessionaria per acquistare un nuovo modello di Ferrari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, Ferrari: c’è la firma, rivoluzione totale

Verstappen Ferrari, che annuncio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Verstappen (@maxverstappen1)

Nello specifico si tratta della SF90, modello con la configurazione Assetto Fiorano, un’altra perla della sua collezione che sarà affiancata alla già leggendaria Ferrari Monza SP2. Come rivela ‘Sportitalia’, è dotata di motore V8 da 780 CV insieme a tre motori elettrici che sviluppano altri 220 CV, una potenza clamorosa che raggiunge i 1.000 CV.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, UFFICIALE il passaggio di Vasseur alla Sauber

Le prestazioni sono decisamente di prim’ordine e potrebbe raggiungere una velocità massima di 340 km/h arrivando da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi. Costi decisamente proibitivi per qualunque mortale, visto che stiamo parlando di una macchina da circa 500mila euro.

L’olandese ha deciso di farsi un gran bel regalo ma è tempo di prove libere per prepararsi all’imminente mondiale: il terzo titolo è decisamente alla portata e la scuderia vuole vincere la classifica piloti e costruttori a dispetto delle concorrenti. La competizione è iniziata, e se mai la macchina non dovesse essere all’altezza, può sempre scendere in pista con il suo nuovo gioiello di casa Ferrari…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.