“La migliore dell’Universo” Monica Bertini, tutto aperto lì davanti: balcone incontenibile, che FOTO

Monica Bertini, anche oggi, ha deliziato i suoi followers postando una fotografia meravigliosa: scollatura disarmante, che davanzale.

Monica Bertini balcone incontenibile
Monica Bertini (Fotografia da Instagram)

Nella lista delle giornaliste più brave d’Italia, è impossibile non citare Monica Bertini. La nativa di Parma, dopo aver girato varie emittenti, è diventata il punto di riferimento di Mediaset. La 39enne guida tutti gli approfondimenti di Coppa Italia (diventata esclusiva di Mediaset) e conduce con maestria ‘Pressing’, trasmissione della domenica sera che va in onda dopo le partite di serie A.

La Bertini, con la sua immensa bellezza, strega continuamente i followers su Instagram. Gli scatti che condivide in rete sono sempre entusiasmanti. Il suo corpo è un qualcosa di stratosferico e l’emiliana lo mette continuamente in mostra con fotografie da standing ovation. Monica, poco fa, ha infiammato la domenica degli italiani postando uno scatto esagerato.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini, scollatura impressionante: tutto fuori, che balcone

Monica Bertini balcone incontenibile
Monica Bertini (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika Fruscio, il bottone della camicia sta per saltare: fuoriesce di tutto, la FOTO blocca il web

Monica spettacolare su Instagram: la giornalista ha appena condiviso uno scatto fenomenale sul suo profilo. La conduttrice indossa uno dei suoi fantastici vestiti e si presenta con una scollatura entusiasmante. Tutto aperto lì davanti: gli occhi degli ammiratori cadono proprio lì, nel punto più bollente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare sexy nell’idromassaggio: repertorio in mostra, il filo non copre niente – FOTO

Il fisico della giornalista è veramente eccezionale mentre il suo balcone cattura inevitabilmente le attenzioni dei followers. Seguaci al settimo cielo: un contenuto così fa impazzire praticamente tutti. Pioggia di likes e di commenti per la sua straordinaria fotografia: il web, da tempo, è pazzo di lei.