Marika Fruscio, il bottone della camicia sta per saltare: fuoriesce di tutto, la FOTO blocca il web

Marika Fruscio, soltanto un bottone sta lavorando per non far fuoriuscire completamente il davanzale: si vede però già tutto, wow.

Marika Fruscio bottone
Marika Fruscio (Immagine da Instagram)

Marika Fruscio, in tutti questi anni, è diventata una delle showgirl più amate in Italia. La nativa d’Agrate Brianza fece il suo esordio prendendo parte ad alcuni programmi come ‘Uomini e Donne’, per poi avvicinarsi sempre di più a trasmissioni a sfondo calcistico.

Al momento, ad esempio, la brianzola guida alcuni programmi che trattano tutte le tematiche legate alla squadra del Napoli. Marika possiede un corpo strabiliante e sciocca continuamente gli italiani con le sue curve mostruose. Gli scatti che piazza sul web sono sempre illegali: vedere per credere, cliccare il suo profilo si trasforma in breve tempo in un’esperienza favolosa. L’ultimo scatto apparso online ha subito entusiasmato le folle: la Fruscio si è presentata nuovamente con una scollatura mostruosa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio, il bottone sta per saltare: fuoriesce di tutto

Marika Fruscio bottone
Marika Fruscio, tutto fuori (Immagine da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare sexy nell’idromassaggio: repertorio in mostra, il filo non copre niente – FOTO

Marika, con i suoi outfit sobri, riesce sempre a catturare le attenzioni con estrema facilità. La brianzola è una bomba seducente e provoca ogni giorno gli ammiratori con fotografie al limite.

LEGGI ANCHE –> Guendalina Tavassi, via la maglia e resta in reggiseno: la FOTO fa il giro del web

Qualche ora fa, la Fruscio ha postato sul web un’immagine sconcertante. La maxi scollatura scatena il delirio: il fuori tutto viene evitato soltanto da un bottone che sta per saltare. La sua resistenza storica spiazza i followers. Marika non ha freni: tra outfit bollenti, bikini minuscoli e scollature pazzesche, la nativa d’Agrate Brianza sa sempre come fare impazzire gli ammiratori.