Esulta la Roma, incredibile rivelazione da parte di una star mondiale indiscussa, i Friedkin si sfregano le mani

Cresce l’appeal della squadra della capitale, questa volta a sposare la Roma è un icona mondiale indiscussa a dimostrazione della crescita del brand

Kim Kardashian orgoglio romanisti
Kim Kardashian (Foto da instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È uno dei punti focali della nuova gestione americana la crescita del brand e a quanto pare i Friedkin lo stanno facendo davvero bene. L’appeal della squadra è arrivato alle stelle e dopo i tanti Roma store che hanno invaso il Giappone, sembra essere arrivato anche il momento dell‘America con il gradimento espresso da una diva assoluta da oltre 340 milioni di followers su Instagram.

Kim Kardashian sposa la Roma, l’influencer più famosa al mondo fa sognare i tifosi con l’ultima uscita in maglia giallorossa

Kardashian orgoglio dei romanisti
Kim Kardashian (foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Camila Giorgi nella penombra mostra il fisico: gonna al limite, è delirio ; FOTO

Una mattinata che renderà parecchio orgogliosi i tifosi della Roma che hanno potuto risvegliarsi con nientemeno che l’immagine dell’icona sexy tra le più famose al mondo, Kim Kardashian, a passeggio con la maglia della Roma. Non l’ultimo modello ma quello della stagione 97-98, ma questo poco importa, lo spettacolo no poteva essere più accattivante di così.

Una scelta quella della Kardashian che la racconta lunga sulla risonanza che sta avendo, proprio grazie ai Friedkin, il brano nel mondo e, a quanto pare, anche in America. Una notizia sicuramente incoraggiante per il futuro e che potrebbe portare all’interessamento di soci ben più importanti per fare grande la squadra della capitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Chiara Ferragni Ma come ti sei conciata?; Autoreggenti e corpetto, questa volta si vede tutto! FOTO

Di sicuro indosso ad una star da 340 milioni di followers su Instagram tutto fa notizia e quindi anche a Trigoria questa mattina avranno quantomeno sorriso alla notizia. Adesso però servirà la prima Champions League ai Friedkin per fare il passo successivo, ma per quello le speranze sono riposte tutte nelle mani dello Special One.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.