Cristiano Ronaldo, l’umiliazione più grande: coro shock in Supercoppa

Cristiano Ronaldo, l’umiliazione più grande al suo approdo in Arabia: coro shock in Supercoppa, il fuoriclasse non ci è rimasto bene. 

Cristiano Ronaldo Arabia
Cristiano Ronaldo Arabia (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’approdo di Ronaldo in Arabia non è stato semplicissimo nonostante l’entusiasmo che ha scatenato: il suo tesseramento, alcune polemiche e la prima vera grande delusione nella sconfitta in Supercoppa ha suscitato qualche polemica di troppo sulla sua scelta di svernare in Medio Oriente. I tifosi dell’Al Nassr sono entusiasti di averlo e sperano che nel tempo possa regalargli davvero tante gioie.

Tuttavia, la sconfitta per 3-1 in Supercoppa di fronte a 65.000 spettatori gli è costata la prima vera umiliazione della sua avventura araba: difatti, al termine dell’incontro, gli avversari hanno intonato: “Messi, Messi, Messi”, uno sfottò che sicuramente non ha preso bene per ovvi motivi…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Cristiano Ronaldo, umiliazione shock in Supercoppa

Inoltre, la sconfitta in semifinale è arrivata per mano di un suo connazionale, ossia il tecnico Nuno Espirito Santo che ha già guidato il Tottenham. Una doppia delusione dinnanzi anche ad un grande ex protagonista del calcio portoghese che ha battuto uno dei più forti di sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Ora Cristiano si toglierà di dosso diverse polemiche e un po’ di ruggine derivata dal riposo post mondiale, in attesa della chiamata di una squadra che lo avrebbe ingaggiato; una volta detto si al calcio d’Arabia, anche per lui è necessario un periodo di adattamento per capire vizi e virtù di un calcio molto lontano a cui era abituato…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.