Cessione Skriniar, secco no: decisione a sorpresa dell’Inter

Cessione Skriniar, secco no: decisione a sorpresa dell’Inter. Ecco che cosa è successo in queste ultime ore. 

Milan Skriniar cessione
Milan Skriniar (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’Inter ha vinto contro la Cremonese – non senza qualche difficoltà – e l’assenza di Milan Skriniar si è fatta sentire: squalificato dopo l’inattesa sconfitta contro l’Empoli, il difensore tornerà a disposizione di Inzaghi (come Barella) per il derbyssimo di domenica 5 febbraio contro il Milan, uno scontro al vertice molto importante per le ambizioni Champions e scudetto di entrambe.

Tuttavia, lo slovacco rischia seriamente di non esserci per questioni di mercato: andrà in scadenza a giugno e l’Inter potrebbe perdere l’occasione di raccogliere qualche spicciolo dalla sua cessione; si, spiccioli in confronto alla quotazione di mercato attuale, una vera pecca per la società nerazzurra che rischia seriamente di perdere tantissimi milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Cessione Skriniar, decisione a sorpresa

Beppe Marotta cessione Skriniar
Giuseppe Marotta (screen Instagram)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il Psg si sarebbe fatto avanti per prenderlo subito: 10 milioni cash – nonostante le smentite del club francese – e secco no da parte dell’Inter, che punta a controbattere e provare a convincerlo in extremis per rinnovare con la promessa di venderlo con l’offerta giusta (una mossa simile fatta dal Psg con Mbappé nei mesi scorsi).

Il possibile rinnovo è davvero molto difficile per tanti motivi: in primis per la presa di posizione del giocatore, che si è sentito tradito per essere stato messo sul mercato l’estate scorsa e per non essere stato contattato per tempo con un’offerta importante per rinnovare il contratto. In questo senso, l’Inter rischia di perdere a zero uno dei migliori della rosa e soprattutto un profilo con un’alta quotazione di mercato, un danno non di poco conto per la gestione marottiana, da sempre molto attenta e concreta sotto questo aspetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

Inoltre, i 10 milioni sono stati giudicati troppo pochi per un addio a gennaio: l’Inter puntava almeno a 20, uno scenario che non si concretizzerà mai perché ci sarebbe già l’accordo verbale tra Skriniar e il Psg in vista di giugno.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.