Serie A, Gasperini alla Juventus: arriva la risposta del tecnico

Gasperini alla Juventus, arrivano le dichiarazioni tanto attese che riguardano l’ex allenatore di Genoa ed Inter. Questa la risposta del tecnico.

Gianpiero Gasperini Juventus
Gianpiero Gasperini (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Senza coppe, l’Atalanta sta disputando un ottimo campionato verso le zone alte della classifica, orientata a centrare la Champions League com’è accaduto nelle corso delle ultimissime stagioni. Il grande merito va dato al tecnico Gasperini, che a Bergamo è riuscito a ripartire da zero con un progetto tecnico validissimo e sotto gli occhi di tutti.

L’ex Genoa ed Inter ha trasformato la Dea in una realtà consolidata del calcio italiano, capace di ottenere successi importantissimi in Italia e in Europa. Per questo non c’è da stupirsi se il suo nome è legato alle grandi che vorrebbero ripartire con slancio sotto la sua guida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Roma, Mourinho sicuro: ”Vi dico io come finisce la telenovela Zaniolo”

Gasperini alla Juventus, l’annuncio a sorpresa

Gianpiero Gasperini Juventus
Gianpiero Gasperini (screen Instagram)

Tuttavia, nonostante le lusinghe, Gasperini ha intenzione di continuare a lavorare a Bergamo, cercando di alzare l’asticella sempre di più con un nuovo ciclo, visto che il vecchio gruppo sembra ormai orientato a smembrarsi per far spazio ad altri profili di un certo spessore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio Zaniolo: scelto il suo prossimo club

Per questo è arrivata la secca smentita di un suo possibile coinvolgimento alla Juventus per la prossima stagione. Queste le sue parole a TMW: ”Io alla Juve? Sono voci che saltano fuori ovunque e periodicamente, il mio obiettivo è quello di ottenere il massimo possibile e sarebbe la qualificazione in Champions” ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.