Melissa Satta, shorts invisibili e calze favolose: gambe da infarto – FOTO

Spettacolo puro in quel di Sky, Melissa Satta infiamma la serata, gonna corta e stacco infinito, che diva!

Melissa Satta
Melissa Satta (Foto da Instagram )

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Impossibile resistere al fascino della bostoniana con origini sarde, è ancora una volta Melissa Satta a far esultare la piazza con l’ultimo post, questa volta il motivo del balletto sexy è il ritorno di Gooaldejay, trasmissione in onda su Sky dove è proprio l’ex velina il personaggio di punta del programma. Fresca di love story con il talento del tennis Matteo Berrettini, ben 10 anni più giovane di lei ma solo sulla carta d’identità perché, per la Satta, il tempo sembra essersi fermato già da un pò.

Melissa Satta più in forma che mai, la gonna è troppo corta ed il balletto diventa piccante

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Camila Giorgi nella penombra mostra il fisico: gonna al limite, è delirio FOTO

Inutile girarci intorno, quando scende in pista Melissa Satta non c’è concorrenza che tenga, ancora una volta è stato così e l’ultimo post ne è la dimostrazione. Pioggia di consensi per la sua apparizione in quel di Sky, è lei la vera star della serata grazie alla quale gli ascolti continuano a volare.

Bellezza, simpatia ed anche un vulcano di energie, in questo periodo l’ex velina sembra essere più in forma che mai e chissà se il merito sarà anche di Matteo Berrettini. Di certo il tennista non avrebbe potuto mettere a segno un colpo migliore e, a giudicare da quel che vediamo, dovrà essere lui a mettersi al passo della conduttrice nonostante i due lustri di meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, il vestito scivola giù: fuori tutto il davanzale, è il delirio totale ; FOTO

Per la serata lo spettacolo è stato servito grazie all’outfit scelto da Melissa Satta, vestito leggero e gonna mini non potevano passare inosservati, autostrada di gambe in piena mostra che si è rivelata essere ancora una volta una delle armi letali della ragazza. Per continuare a sognare basterà accendere la TV, quando c’è la sarda in campo lo spettacolo è assicurato!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.