Guendalina Tavassi, FOTO estrema allo specchio: maxi scollatura, web in tilt

Guendalina Tavassi ancora esagerata sui social network: la showgirl ha messo in mostra il suo décolleté da paura con una maxi scollatura audace.

Guendalina Tavassi maxi scollatura
Guendalina Tavassi (Fonte foto Instagram)

Guendalina Tavassi, con l’arrivo dei social network, è entrata nelle case di tutti gli italiani. La romana posta ogni giorno decine di immagini e di video in cui svela dettagliatamente tutte le attività che svolge nell’arco di una giornata.

La nativa di Roma può essere tranquillamente ricompresa nella categoria delle influencer: non mancano infatti post in cui sponsorizza brand (soprattutto vestiti) e scatti in cui racconta particolari momenti. La showgirl, ovviamente, piazza online anche immagini assurde in cui mette in mostra le sue curve da fantascienza. L’ultimo scatto postato online non è adatto ai deboli di cuore: allo specchio l’ex gieffina fa vedere tutto il suo davanzale mostruoso.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi, maxi scollatura da sogno: tutto fuori, pazzesca

Guendalina Tavassi maxi scollatura
Guendalina Tavassi, maxi scollatura (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi lo mostra a tutti, spettacolo da svenimento: il décolleté atomico stende i fans – FOTO

Guendalina, in un modo o nell’altro, riesce sempre a deliziare i suoi followers con contenuti devastanti. La showgirl, con estrema facilità, mette in mostra le sue forme procaci. Nella giornata di oggi la romana ha messo nuovamente in mostra il suo davanzale mostruoso con una fotografia da incorniciare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ed è subito zoom” Miriam Leone, dettagli roventi tra le aderenze: corpo sublime, followers scatenati – FOTO

L’ex gieffina sfodera un outfit alquanto particolare e cerca di ironizzare con i seguaci, paragonandolo ad una tuta degli astronauti. Il problema è che lì davanti è tutto aperto e che la maxi scollatura non lascia spazio all’immaginazione. Il suo lato A non ha eguali e scatena le fantasie degli ammiratori: anche stavolta, la Tavassi non ha deluso gli ammiratori.