Di Maria spiazza la Juventus, decisione inaspettate per il futuro, che botta!

Decisione clamorosa del “Fideo”, tremano i tifosi, le ultime dichiarazioni del calciatore sul suo futuro hanno sconvolto la piazza

 Angel Di Maria
Angel Di Maria (Instagram – angeldimariajm)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A convincere l’argentino sembrano essere stati proprio i suoi compagni, uno su tutti Leandro Paredes che in questa stagione ha condiviso con lui anche la coppa del mondo. Gioie e dolori per la compagine Argentina che per quel che riguarda invece l’avventura nel club di Torino non sta vedendo rispettate le aspettative. I 15 punti di penalizzazione sono un duro colpo e probabilmente significheranno l’addio alla Champions almeno per il prossimo anno. Angel Di Maria, tuttavia, non sembra scoraggiato e lo ha dimostrato nell’intervista rilasciata per il quotidiano argentino Olè.

Di Maria rilancia in chiave nazionale, “Mi hanno convinto a restare”, festa tra i tifosi della Selección

Angel Di Maria Juventus
Angel Di Maria (foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, il Napoli guarda al futuro: nel mirino due gioielli

Continuerà la storia d’amore tra Angel Di Maria e la sua nazionale, una notizia davvero non scontata, soprattutto dopo la vittoria tanto attesa dell’ultimo mondiale che ha fatto immaginare a tutti tantissimi adii della “vecchia guardiaalbiceleste.

Il campione in carica alla Juventus, invece, non sembra mollare, vorrà probabilmente fare il bis a differenza di Leo Messi che invece pare destinato a chiudere con il mondiale la sua storia nell’albiceleste. Una decisione tuttavia che non è frutto del caso ma sarebbero stati i suoi compagni la leva giusta per poterla prendere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 portieri da non schierare per la 20ª giornata di Serie A

Non so per quanto andrò avanti ma adesso mi sento bene, valuterò di anno in anno e finché potrò dare il mio contributo alla nazionale lo farò. I ragazzi mi hanno convinto, soprattutto Paredes che punta ancora molto su di me!”. Dovranno quindi ringraziare proprio Paredes i nazionali argentini, una notizia davvero confortate soprattutto perché pare chiaro come Di Maria possa ancora fare la differenza in qualsiasi squadra in cui mette piede.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.