Cremonese-Inter 1-2 le pagelle e il tabellino della partita

Cremonese-Inter 1-2 le pagelle e il tabellino della partita. I nerazzurri non possono sbagliare: vediamo com’è andata. 

Inter gol esultanza
Inter gol esultanza (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Cremonese-Inter è l’anticipo delle 18 delle gare in programma sabato 28 gennaio. Valevole per la 20a giornata della Serie A, i nerazzurri dovranno affrontare la squadra di Ballardini in un impegno in trasferta non particolarmente semplice: nonostante la differenza tecnica evidente, i grigiorossi devono conquistare una salvezza che si fa sempre più difficile e vogliono cercare di racimolare punti importanti contro un’altra grande dopo aver fermato il Milan.

D’altro canto, i nerazzurri lamentano delle assenze pesanti e soprattutto sono già proiettati allo scontro diretto di domenica prossima contro il Milan, una partita molto sentita per diversi motivi e che dirà molto sulle ambizioni della squadra in ottica scudetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN sorprende tutti: scelta clamorosa, l’ira degli utenti sul web

Cremonese-Inter 1-2 le pagelle e il tabellino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

Nel primo tempo i padroni di casa tengono testa ai nerazzurri, che fanno fatica a trovare gli spazi giusti per battere Carnesecchi. A sboccare la gara ci pensa una magia di Okereke che fulmina Onana all’incrocio. L’Inter ha comunque la forza di reagire e trova il pari con la zampata di Lautaro sugli sviluppi di un corner.

Nella ripresa l’Inter segna la rete del 2-1 ancora sull’asse Dzeko-Lautaro: il filtrante del bosniaco permette al toro di siglare la propria doppietta personale con un destro secco. L‘Inter prova a chiuderla definitivamente ma senza successo anche grazie alle belle parate dell’ottimo Carnesecchi. Questi i voti e il tabellino:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Riparte il campionato: come abbonarsi a DAZN in un minuto

CREMONESE-INTER 1-2
11′ Okereke (C), 21′, 65′ Lautaro (I)

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi 7; Bianchetti 5 (67’ Buonaiuto 6), Chiriches 5,5, Vasquez 5,5; Sernicola 6, Benassi 6, Castagnetti 6 (60’ Afena-Gyan 6), Meité 6, Valeri 6; Ciofani 6 (60’ Dessers 6), Okereke 7 (72’ Zanimacchia 6). All. Ballardini
INTER (3-5-2): Onana 6; Darmian 6,5, Acerbi 5, Bastoni 6; Dumfries 6, Calhanoglu 5 (66’ Asllani 6), Gagliardini 5,5, Mkhitaryan 6, Dimarco 6,5 (66’ Gosens 6); Lautaro 7,5 (77’ Correa sv), Dzeko 7 (77’ Lukaku sv). All. Inzaghi

ARBITRO: Mariani
AMMONITI: Acerbi, Calhanoglu (I)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.