Colpo di scena Zaniolo: annuncio bomba, rottura totale con la Roma

Colpo di scena Zaniolo: annuncio bomba nel pomeriggio, ora la situazione si fa davvero dura. Retroscena svelato, è rottura totale con la Roma

Nicolo Zaniolo Roma Mourinho
Nicolo Zaniolo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il possibile trasferimento di Zaniolo ha vissuto un’altra giornata intensa e colma di colpi di scena. Dopo le voci su un addio che sembrava ad un passo dal concretizzarsi, nel pomeriggio è arrivata la bomba sganciata direttamente da Mourinho in conferenza: le dichiarazioni del tecnico sono un macigno nei confronti del giocatore, che a questo punto rischia seriamente di complicare il suo finale di campionato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Roma, Mourinho sicuro: ”Vi dico io come finisce la telenovela Zaniolo”

Colpo di scena Zaniolo: Mourinho svela tutto

Nicolo Zaniolo Roma Mourinho
Nicolo Zaniolo (screen Instagram)

Zaniolo è da un mese che dice che vuole andare via. Chi non ha voglia di giocare per la Roma, non è un profilo adatto a noi. Quasi tutti i nostri giocatori sono più che disponibili ogni giorno di più, se un calciatore dice sempre a tutti che non vuole vestire la maglia della Roma, allora devo dirvi che purtroppo rimarrà con noi. Mi aspettavo la sua permanenza, l’ho detto nei giorni scorsi, oggi aggiungo purtroppo perché non la sua volontà non dice che vuole stare lontano da noi” ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio Zaniolo: scelto il suo prossimo club

Dopo questa rivelazione, ora la Roma deve decidere il da farsi: in caso di cessione, a questo punto ‘benedetta’, i giallorossi risolverebbero gran parte dei problemi a patto che trovino subito un sostituto di valore, mentre in caso di permanenza rischia di rimanere fuori rosa sino a fine stagione con conseguente esclusione dalla nazionale.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.