“Una scultura vivente” Alessia Marcuzzi, il vestitino troppo corto ti lascia senza fiato: si vede quasi tutto – FOTO

Alessia Marcuzzi più bella che mai, il ritorno in TV ha lasciato tutti a bocca aperta “50 anni ma Dove?”

Alessia Marcuzzi
La Marcuzzi (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mancavano ormai da troppo tempo la simpatia ed il fascino di Alessia Marcuzzi nel panorama della TV, impossibile quindi frenare gli entusiasmi di tutti gli italiani dopo la sua ricomparsa in quel di “Boomerissima“. Nessuno avrebbe di certo immaginato un’apparizione come questa, sembra proprio che il tempo si sia fermato addosso alla conduttrice che, con un abito estremamente corto, ha fatto alzare di blocco lo share dopo la comparsa super sexy.

Alessia Marcuzzi è la regina della TV, fan in delirio dopo il suo ritorno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Chiara Ferragni; Ma come ti sei conciata?; Autoreggenti e corpetto, questa volta si vede tutto! FOTO

Per chi non avesse avuto modo di seguire la trasmissione sarà proprio il caso di non perdersi l’ultimo post di Alessia Marcuzzi, anche su Instagram il successo è continuato a testimonianza che la 50 enne sa ancora bene come lasciare il segno.

Un ritorno che non avrebbe potuto scaturire clamore maggiore e che, molto probabilmente, non passerà inosservato in quel di Mediaset. La speranza è che la conduttrice possa mettere fine alla sua pausa e tornare a brillare magari come Iena o ancora una volta alla conduzione dei famosi reality di Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carolina Stramare sexy nell’idromassaggio: repertorio in mostra, il filo non copre niente  FOTO

Per l’occasione è stato l’abito cortissimo ad incorniciare il fisico da modella di Alessia Marcuzzi, difficile credere alla sua carta d’identità quando messi difronte ad uno spettacolo del genere. La conduttrice sembra davvero non aver nulla da invidiare alle sue colleghe piu giovani e, per l’ennesima volta, lo ha dimostrato a tutti in un batter d’occhio.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.