Susanna Giovanardi straripante, camicetta cortissima e pantaloni sbottonati: si intravede ogni cosa – FOTO

Susanna Giovanardi oltrepassa tutti i limiti sul web con uno scatto non legale: camicetta cortissima e pantaloni sbottonati, immensa.

Susanna Giovanardi jeans sbottonati
Susanna Giovanardi (Foto da Instagram)

Susanna Giovanardi è una tennista molto apprezzata dagli italiani. La romana, stando a quanto si legge nella descrizione del suo profilo, è una ragazza piena di sogni. Tralasciando la sua passione per lo sport, la giovane è anche una modella di grande livello (nel 2019 è stata la prima Miss a conquistare l’accesso alle finali di Salsomaggiore terme).

Susanna sta anche conquistando il pubblico dei social con contenuti da capogiro in cui mette in mostra le sue meravigliose forme e la sua bellezza favolosa. L’ultimo scatto apparso sul suo profilo ti lascia senza fiato: la tennista è una bomba seducente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Susanna Giovanardi sbottona i pantaloni, camicetta cortissima: tutto in vista

Susanna Giovanardi jeans sbottonati
Susanna Giovanardi (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare sexy nell’idromassaggio: repertorio in mostra, il filo non copre niente – FOTO

Susanna sempre scatenata sui social network: la tennista continua a postare scatti da bollino rosso in cui mette in mostra le sue curve paurose. Questa volta la romana ha deciso di fare impazzire tutti condividendo un’immagine che stuzzica decisamente le fantasie. L’outfit scelto è un qualcosa di inaspettato: tutti a bocca aperta davanti ad uno spettacolo simile.

Susanna, ancora una volta, ha scelto di indossare una camicetta super sexy e soprattutto cortissima. Il suo lato A è in evidenza e manda KO ogni singolo ammiratore. Ventre scoperto e non solo: la nativa di Roma ha avuto la brillante idea di sbottonare i pantaloni. La visione rovente conquista i fans: tutti pazzi per la Giovanardi.