Royal Rumble, novità folle su Brock Lesnar: fans in delirio

Royal Rumble, novità folle su Brock Lesnar: il wrestling continua a regalare delle gioie agli appassionati, ecco che cos’hanno apprezzato i fans. 

Royal Rumble
Royal Rumble (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Royal Rumble è uno degli eventi più attesi di questo 2023 per quanto riguarda il WWE, una competizione che nel corso degli ultimi anni ha avvicinato milioni di nuovi appassionati. In questo senso, tra le rivelazioni inaspettate fornite da da Kurt Angle sul suo infortunio e sulle novità più accattivanti del genere, emergono nuovi dettagli su altri personaggi di spicco della serie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> FA CUP. Tutti i risultati del terzo turno. Chelsea a valanga. Bene City e Tottenham

Royal Rumble, Brock Lesnar fa impazzire i fans

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WWE (@wwe)

In vista del trentennale di WWE Raw, infatti, nei prossimi giorni i migliori wrestler si ritroveranno per un evento di puro divertimento – per i fans – e di agonismo come ai vecchi tempi, pronti a dare spettacolo all’attesissima Royal Rumble che si presenterà con più di 30 Superstar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scene da wrestling in Atletico-Barcellona: il VIDEO

In questo senso, c’è grande attesa per l’entrata in scena di Brock Lesnar, subito protagonista con una vittoria netta su Bobby Lashley. Proprio i due saranno tra i protagonisti rispettivamente con il numero 1 e il numero 2 entrerà Bobby Lashley. La “Bestia” e “The All Mighty”, come amano chiamarli i tifosi, si cimenteranno nella ‘bella’ nel terzo scontro tra loro.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.