Roma, futuro Zaniolo : destinazione a sorpresa, offerta super e maxi ingaggio

Zaniolo infiamma la premier, è lui il nome del momento e la Roma può esultare, manca solo il si del giocatore

Zaniolo Nicolò
Zaniolo Nicolò (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È stato uno dei nomi caldi di tutta l’estate ma in questo mercato invernale quello di Nicolò Zaniolo è diventato davvero rovente. Un problema per la società giallorosso dopo la decisione di addio definitiva arrivata dal giocatore, problema però che in teoria sarebbe addirittura già stato risolto se non fosse che adesso è proprio il ragazzo a creare i problemi più grandi, l’offerta è irrinunciabile ma non è arrivata dal club che ci si aspettava, questo fa vacillare il giocatore e potrebbe indispettire non poco la sua squadra.

Offerta ufficiale dal Bournmouth, 30 milioni più bonus e triennale da 4.5 milioni al giocatore

Nicolo Zaniolo calciomercato
Nicolo Zaniolo (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato, il Napoli guarda al futuro: nel mirino due gioielli

Un’offerta difficile da rinunciare che, anzi, la Roma avrebbe già accettato, 30 milioni subito più circa altri 5 milioni di bonus sono proprio quello che la società intendeva monetizzare con la vendita del giocatore. Anche i 4.5 milioni di euro e la scoperta della Premier League sono stati da sempre il desiderio di Nicolò Zaniolo, e allora è tutto fatto? Non proprio.

A quanto pare infatti la destinazione inglese non convincerebbe in maniera particolare il ragazzo, soprattutto perché la squadra inglese è terzultima in classifica ed a forte rischio retrocessione. Un problema che poco interessa tuttavia alla società capitolina che difficilmente non reagirà ad un eventuale rifiuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Napoli scippato del suo pupillo dall’Inter: le ultime

La scelta del giocatore sarà fondamentale quindi per il suo futuro, il Milan si è defilato così come il Tottenham e, qualora saltasse anche l’ultimo treno, probabilmente il suo futuro sarà ben diverso da quello proiettato da José Mourinho. Niente reintegro e possibilità di finire sul campo B come tanti prima di lui dopo aver rifiutato una cessione, sono attimi quindi davvero delicatissimi ed il tempo comincia a stringere, sarà necessario pensare velocemente.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.