MotoGP, adesso non ci sono più dubbi: torna il grande fenomeno

MotoGP, arriva la rivelazione che lascia tutti di stucco: adesso non ci sono più dubbi, il campione torna in pista.

Moto GP Pedrosa
Moto GP (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La MotoGP sta per ritornare di gran carriera con tutti i protagonisti delle due ruote. Se negli anni abbiamo assistito alle meraviglia di Valentino Rossi, Casey Stoner e Jorge Lorenzo, oggi ci gustiamo le derapate di Marquez, Francesco Bagnaia e Fabio Quartararo, tre dei candidati principali alla vittoria del 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moto GP, per Iannone correrei il rischio. Rivelazione inaspettata

MotoGP, torna il grande fenomeno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dani Pedrosa (@26_danipedrosa)

Insieme a loro, però, tornerà un altro grande pilota ad animare la competizione: si tratta di Daniel Pedrosa, pronto a ripartire in pista dopo cinque anni dal ritiro ufficiale. Il campione spagnolo è stato ufficializzato dalla KTM e ha lasciato sorpresi – e non poco – addetti ai lavori e i tifosi. L’ex pilota della Honda ha 38 anni ma si sente ancora in grado di competere ad altissimi livelli con i talenti della nuova generazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP, mazzata per la Honda: ”Non ha il..”

Pedrosa tornerà a Jerez, una pista a lui molto cara visto che ha vinto quattro volte fra 250 e MotoGP. I tifosi non vedono l’ora di vederlo, così come gli avversari: sarà lui il vero outsider del GP del 2023?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.