Mbappé chiede un rinforzo super al Psg: è un suo ex compagno

Il fuoriclasse francese, che, a quanto pare, ha voce in capitolo anche in fase di mercato, sembra aver dato indicazioni sulla prossima stella da portare in Francia

Kylian Mbappé Bernardo Silva
Kylian Mbappé (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Kylian Mbappé ha consigliato e, di solito, viene ascoltato. Il fuoriclasse francese avrebbe chiesto un rinforzo particolare alla società in ottica mercato. Non è nuovo che il numero 7 avanzi delle proposte alla società riguardo nuovi acquisti e anche questa volta sembra che abbia le idee chiare per il futuro. Il Psg, che è al lavoro per concludere l’affare Skriniar (lo slovacco arriverà a Parigi, c’è da capire solamente se lo farà in questa sessione di mercato o più probabilmente a giugno), dovrebbe quindi orientarsi verso nuovi obiettivi.

Richiesta ufficiale di Mbappé al Psg: ecco chi vuole come compagno di squadra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bernardo Carvalho E Silva (@bernardocarvalhosilva)

Letta tra le righe, questa richiesta, può essere anche una nota decisamente positiva per la squadra parigina. L’interesse del francese potrebbe significare una voglia di rimanere a Parigi ancora a lungo, costruendo una squadra a lui ancora più congeniale. Sembrano diradarsi quindi alcune nubi che lo volevano allontanarsi dalla capitale francese già dalla prossima estate. I rapporti sembrano essersi ammorbiditi e il peggio in casa parigina sembra alle spalle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 20° turno di Serie A

La richiesta del numero 7 è chiara e riguarda un reparto in particolare: il centrocampo. Mbappé vorrebbe che la società portasse a Parigi Bernardo Silva, uno dei pupilli di Pep Guardiola al Manchester City che però quest’anno sta trovando un po’ meno spazio rispetto al passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 20ª giornata di Serie A

Il portoghese è ben conosciuto dal fuoriclasse francese: i due sono stati compagni di squadra al Monaco dal 2015 al 2017. Ora starà al Psg capire la fattibilità dell’operazione: praticamente impossibile che si riesca a concretizzare nei prossimi giorni, decisamente più fattibile un trasferimento quest’estate.