Jolanda De Rienzo, il vestito scivola giù: fuori tutto il davanzale, è il delirio totale – FOTO

Jolanda De Rienzo bomba seducente su Instagram: la conduttrice si è presentata con un vestitino che scivola giù e un davanzale tutto scoperto.

Jolanda De Rienzo niente reggiseno
Jolanda De Rienzo, che scollatura (Foto da Instagram)

Jolanda De Rienzo è una giornalista di grandissimo talento: la sua bravura è innegabile e i post che condivide sui social in cui parla di calcio ottengono sempre grandissimi riscontri. La napoletana lavora sia per trasmissioni che trattano il Napoli calcio sia per ‘Sportitalia’.

Dotata di una bellezza impressionante e di un fisico esagerato, la De Rienzo utilizza i social network anche per condividere immagini sensazionali in cui mette in mostra anche i suoi lati più bollenti. Nello scatto di oggi, ad esempio, la nativa di Napoli ha messo in mostra tutto il suo davanzale illegale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda De Rienzo, il vestitino scivola giù: davanzale tutto in mostra, wow

Jolanda De Rienzo niente reggiseno
Jolanda De Rienzo, che scollatura (Foto da Instagram)

LEGGI ANCHE –> Guendalina Tavassi, via la maglia e resta in reggiseno: la FOTO fa il giro del web

Jolanda, questa volta, ha mandato KO tutti i suoi followers pubblicando uno scatto da paura in cui ha messo in mostra praticamente tutto. La giornalista indossa un vestitino fenomenale che però scivola giù pericolosamente, scoprendo di fatto il suo décolleté. Lo spettacolo infuocato ha sorpreso i seguaci: difficile restare indifferenti dinnanzi ad uno scatto simile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare sexy nell’idromassaggio: repertorio in mostra, il filo non copre niente – FOTO

Il lato A della conduttrice è un qualcosa di strabiliante: catturare i riflettori, con immagini così, è veramente facile. La napoletana ha sfoderato questo outfit nella serata di ieri, quando ha avuto come ospiti nel suo programma leggende del Napoli tra cui Careca, Giordano e Carnevali.