Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 20° turno di Serie A

Cinque attaccanti da schierare per il 20° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

fantacalcio 5 attaccanti da schierare
Stadio Olimpico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la ventesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 20ª giornata di Serie A

  1. Lautaro Martinez: l’Inter arriva dal ko inaspettato contro l’Empoli e deve cercare a tutti i costi di rimettersi in marcia. Contro la Cremonese la squadra di Inzaghi non può proprio sbagliare: l’argentino dovrà trascinare i suoi compagni
Inter-Verona pagelle tabellino
Inter-Verona (screen Instagram)

2. Rasmus Hojlund: è la grande scoperta della Dea di quest’anno. Il danese si è preso ufficialmente il posto da titolare in attacco a suon di gol e nonostante sia rimasto a secco contro la Juventus nell’ultimo turno, potrà riprendere il discorso contro la Sampdoria. Da schierare assolutamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 20ª giornata di Serie A

3. Beto: l’Udinese è tornata alla vittoria dopo diverse settimane espugnando Marassi la settimana scorsa e vuole dare continuità nel posticipo contro il Verona. L’attaccante portoghese è il goleador della squadra e con il nuovo infortunio di Deulofeu tutte le attenzioni sono su di lui.

4. Divock Origi: il Milan è in grande crisi e l’attaccante belga, per ora, ha passato più tempo in infermeria che in campo. L’ex Liverpool però sembra che ora abbia messo i problemi fisici alle spalle e dopo due spezzoni di partita contro Inter e Lazio potrebbe anche conquistarsi una maglia da titolare. L’occasione contro il Sassuolo è ghiotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Fantacalcio, zona scambi: 5 giocatori da dare via assolutamente

5. Demba Seck: può essere lui la sorpresa di giornata. Juric gli ha dato fiducia contro la Fiorentina e l’attaccante senegalese l’ha ripagata con un’ottima prestazione. Probabile che quindi venga schierato al centro dell’attacco anche a Empoli.