“Sia lodato il venezuela!”Buonanotte di fuoco di di Aida Yespica, l’intimo di pizzo trasparente è da censura! FOTO

Impossibile chiedere di più, Aida Yespica esagera nelle storie, buonanotte bollente regalata ai fans

Aida Yespica
Aida Yespica

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un pozzo di talento e di infinita bellezza quello di Aida Yespica che proprio in Italia ha avuto la risonanza maggiore. Tra le bellezze regalate dal Venezuela è forse lei la più iconica di tutte e, arrivata adesso a 40 anni, continua a lasciare tutti impietriti ad ogni scatto pubblicato tramite le sue pagine social. L’ultimo è arrivato direttamente dalla camera da letto e ha fatto alzare le temperature in batter d’occhio!

Aida Yespica fuori di testa, “Ma tu davvero vai a dormire così? Sei illegale!”

Aida Yespica esagera
Aida Yespica esagera(foto instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Michela Persico shock, Ma a quante atmosfere le tieni? Passerella piccante in intimo, è tutto fuori! FOTO

Storia da guardare e riguardare quella pubblicata ieri sera dalla bellissima Aida Yespica, attrice, conduttrice, showgirl e modella, un talento a tutto tondo che continua ad impressionare anche per la sua prestanza fisica che non pare conoscere limiti.

Ancora una volta è stata tutta sua la scena soprattutto dopo la sorpresa a luci rosse regalata per i suoi followers. Il completino per la notte composto da top e mutandine ricamate è davvero il massimo che ci si poteva aspettare, curve da capogiro perfettamente incorniciate che ancora una volta hanno lasciato il segno.

Per chi si fosse perso la storia è davvero il caso di correre a guardare perché l’impressione è che momenti come questi non ricapiteranno a breve. Lontana dal mare, dal sole e dai costumi da bagno, Aida Yespica ha comunque trovato il giusto modo per far gioire i suoi fans che adesso sono arrivati a 990 mila su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni ;Ma come ti sei conciata?; Autoreggenti e corpetto, questa volta si vede tutto! FOTO

Si aspetta solo il traguardo del milione, ormai vicinissimo, per scoprire come intenderà festeggiare la venezuelana, ma siamo tutti sicuri che ancora una volta ne vedremo delle belle!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.