Wanda Nara esagera, reggiseno minuscolo: fuori tutto, FOTO da sogno

Wanda Nara irresistibile su Instagram: la showgirl ha pubblicato uno scatto mostruoso in cui ha messo in mostra tutto il suo davanzale.

Wanda Nara davanzale incredibile
Wanda Nara (Fotografia da Instagram)

Wanda Nara, in questi giorni di fine gennaio, ha sorpreso tutti stravolgendo il suo look: la nativa di Buenos Aires ha abbandonato il suo biondo per rendere scuri i capelli. La sua nuova versione piace sicuramente ai followers, che stanno rilasciando ripetutamente commenti sotto ai suoi post.

Non è un momento facile però per la showgirl argentina che sta facendo i conti con la ‘vendetta’ di Mauro Icardi. Il suo ex marito ha deciso di toglierle il jet privato e di fare tagli importanti alle sue carte di credito. Nonostante ciò, la 36enne continua a postare immagini da urlo sul suo profilo IG. Poco fa, ad esempio, la classe 1986 si è presentata con un reggiseno troppo piccolo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, reggiseno minuscolo: fuori tutto, che foto

Wanda Nara davanzale incredibile
Wanda Nara in reggiseno (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Mutandine di pizzo e niente più! Elisabetta Canalis sul divano fa alzare le temperature; Le batti tutte! – FOTO

Bionda, castana o con i capelli neri, Wanda riesce sempre a catturare le attenzioni con una facilità imbarazzante. La nativa di Buenos Aires si è presentata con un reggiseno fin troppo piccolo e con il davanzale quasi completamente scoperto. Il bikini scelto dalla 36enne è un qualcosa di mai visto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Le gemelle della provvidenza!” Silvia e Giulia Provvedi mandano in tilt il web, show in intimo da infarto! FOTO

Con forme così esplosive, la Nara non può di certo passare inosservata. Ogni suo singolo post ottiene sempre grandi numeri e riscontri: il web, per l’ennesima volta, può soltanto ringraziarla. I followers stanno inondando anche questo contenuto con paroline di apprezzamento e con elogi.