Verstappen Ferrari, colpo di scena: il pilota sorprende tutti, fans in subbuglio

Verstappen Ferrari, colpo di scena: il pilota scatenato sui social, ecco come e perché: tutti sorpresi, fans in subbuglio.

Max Verstappen Ferrari
Max Verstappen (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Verstappen ‘flirta’ con la Ferrari? E’ tutto vero, almeno in parte. Perché il campione del mondo ha di fatto alimentato dei rumors seppur abbia agito a fin di bene. Ecco che cosa è successo nelle ultime ore: il campione del mondo con la Red Bull, che ha portato a casa ben due titoli mondiali consecutivi, non ha mai nascosto la sua passione per la Ferrari come ha decisamente rivelato con i fatti nelle scorse ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, Ferrari: c’è la firma, rivoluzione totale

Verstappen Ferrari, colpo di scena: fans in subbuglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Verstappen (@maxverstappen1)

Su TikTok, infatti, sta girando un video in cui si ritrova nella concessionaria della Ferrari di Montecarlo. Verstappen sembra particolarmente attratto da una Ferrari SF90 Stradale con pacchetto Assetto Fiorano, un’auto da 1000 CV e soprattutto da 500mila euro. Per quanto guadagna per lui potrebbero sembrare quasi 500 euro… Ma dettagli economici a parte, per lui sarebbe la seconda Ferrari dopo la versione Monza SP2, costata circa 1,5 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, UFFICIALE il passaggio di Vasseur alla Sauber

In attesa che possa guidarla per sport e passione e magari riportare il titolo alla rossa, Verstappen ‘si accontenta’ di acquistarle per la sua collezione facendo impazzire i fans delle rossa…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.