Ursula Corbero, spunta il video a luci rosse dell’attrice spagnola, delirio senza eguali! FOTO

Scatti da brividi pubblicati da Ursula Corbero, l’attrice ha deciso di mettersi a nudo e questa volta è impossibile contenere i suoi fans!

Ursula Corbero fondoschiena
Ursula Corbero (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Luci rosse non solo per modo di dire ma è proprio così che Ursula Corbero ha fatto alzare le temperature, shooting inaspettato soprattutto perché in questa occasione nessuno sembra aver badato alla sensualità. Pose sexy e abiti trasparenti sono stati i protagonisti della scena nell’ultimo lavoro della protagonista de “La Casa di Carta” che fin dal suo primo esordio ha fatto impazzire i suoi ammiratori e continua adesso anche lontana dal picco schermo.

Ursulita da attacco cardiocircolatorio! Immagini vietate ai minori appena arrivate sul suo profilo Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó ✨ (@ursulolita)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Troppo hot; Caterina Balivo fa sognare i fans: fuori il décolleté, FOTO impressionante

In pochi avrebbero immaginato un risveglio così ma gli oltre 22 milioni di followers che seguono Ursula Corbero hanno avuto davvero di che esultare in questa mattinata, solo apparentemente monotona, di fine Gennaio. Show in intimo senza censure che mostra oltre il consentito per la gioia dei suoi fans.

Non solo il fisico da modella messo in primo piano ma anche le pose sexy scelte per il Reel hanno infiammato la piazza. Scenario impossibile da non ricordare che ha mandato letteralmente in tilt la sua bacheca in pochi minuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Jolanda De Rienzo irresistibile, il bikini è troppo piccolo: il lato A esplosivo accende gli animi ; FOTO

Continua a far parlare di se, e questo è quello che conta. Ancora una volta però non sono le performance da attrice di Ursula Corbero a tenere tutti con il fiato sospeso quanto le sue doti di natura questa volta venute fuori senza mezzi termini. Continuando di questo passo sarà davvero difficile perdere i consensi dei suoi followers e l’impressione è che bisognerà assolutamente rimanere connessi perché da qui in avanti le sorprese potrebbero non essere finite qui.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.