Calciomercato Inter, assalto PSG per Skriniar: pronto un ingaggio faraonico

Tutto fatto per il passaggio di Skriniar al PSG, l’offerta portata al suo procuratore è impossibile da rifiutare, che colpo per i tifosi

Skriniar addio
Skriniar addio (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non sembrano esserci più dubbi ed a quanto pare la storia tra Milan Skriniar e l’Inter terminerà senza alcun introito da parte dei nerazzurri. Le parole di positività espresse dalla società di Milano questa volta sembrano destinate ad infrangersi difronte l’offerta faraonica del PSG già fatta arrivare alle orecchie del giocatore. Solo una questione di tempo in cui l’Inter dovrà fare le sue valutazioni, trattenere il giocatore fino a giugno, quando scadrà il suo contratto, per assaltare la zona Champions League, oppure cederlo incassando qualcosina cercando subito l’alternativa sul mercato. Solo queste le due strade possibili soprattutto dopo la stoccata arrivata dal PSG.

Pronti 10 milioni di euro a stagione per Milan Skriniar, il giocatore ormai ha deciso

Skriniar
Milan Skriniar (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Fantacalcio, le probabili formazioni di Lazio-Milan: chi andrà in bonus?

Un braccio di ferro durato un anno e dalla quale uscirà con le ossa rotte la società di Milano, queste sono le prime impressioni soprattutto perché il contratto di Skriniar con l’Inter si concluderà a giugno e, con il senno del poi, in molti si chiedono se sarebbe stato bene accettare le proposte di acquisto fatte dal PSG lo scorso anno.

Una situazione che era prevedibile per molti ma sulla quale l’Inter ha sempre mostrato fiducia, per lo più nei confronti del giocatore certi che un accordo per il rinnovo sarebbe stato trovato. Non avevano però forse fatto i conti con la fermezza del Paris Saint Germain, ed è stata proprio la pressione dei parigini a cambiare le carte in tavola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus: l’Arsenal fa sul serio per il centrocampista

A dare la notizia dell’imminente offerta da circa 10 milioni di euro a stagione proposti a Skriniar sono stati per primi i quotidiani francesi, un brutto risveglio per Milano che fino ad ora credeva nella riuscita del rinnovo. Adesso sarà bene guardare solo avanti e capire quanto potrà apportare Skriniar in questi 6 mesi che ancora lo legano all’Inter, poi però bisognerà operare sul mercato e rimpiazzare uno del suo calibro non sarà i certo un’impresa facile.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.