Guendalina Tavassi, la canotta è in grande difficoltà: tutto scoperto lì davanti – FOTO

Guendalina Tavassi ha sorpreso tutti i followers condividendo una fotografia mostruosa sul suo profilo di Instagram: la canotta è in evidente difficoltà.

Guendalina Tavassi canotta fuori tutto
Guendalina Tavassi (Foto da Instagram)

Guendalina Tavassi è una star indiscussa sui social network: l’ex gieffina, ogni singolo giorno, condivide una serie di contenuti interessanti in cui svela dettagli fantastici sulla sua vita privata. La romana non nasconde mai nulla ai suoi followers e racconta tantissimi fatti e ogni singola cosa che accade nell’arco delle 24 ore.

Tra un post e l’altro, la nativa di Roma trova anche il tempo di mandare in tilt i followers postando immagini impressionanti in cui mette in mostra il suo fisico da sogno. I risultati dei suoi grandi allenamenti sono sempre ben visibili: le sue forme sono un qualcosa di devastante. Nella giornata odierna, la 37enne ha stuzzicato le fantasie presentandosi con una canotta in evidente difficoltà.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi, la canotta è in difficoltà: spettacolo sublime, che fuoriuscita!

Guendalina Tavassi canotta fuori tutto
Guendalina Tavassi in canotta (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Le gemelle della provvidenza!” Silvia e Giulia Provvedi mandano in tilt il web, show in intimo da infarto! FOTO

Guendalina, anche in questa freddissima giornata di fine gennaio, ha infiammato il mondo dei social network pubblicando una fotografia assurda. La romana si è presentata con una canotta in evidente difficoltà: tutto scoperto lì davanti, con gli occhi degli ammiratori che cadono proprio sul punto più bollente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, shorts illegali: cortissimi e sotto una calza indimenticabile, zoomare è d’obbligo – FOTO

La fuoriuscita è un qualcosa di mai visto: il lato A della showgirl manda KO ogni singolo seguace. Guendalina non è di certo nuova a questo tipo di fotografie: in questi mesi ha abituato fin troppo bene il suo pubblico mettendo in mostra con naturalezza le sue curve pericolose.