Giorgina Rodriguez sotto accusa in Arabia, questa volta i motivi sono assurdi, Ronaldo vacilla

Pioggia di polemiche sull’arrivo di Georgina Rodriguez, la compagna di Ronaldo non riscuote lo stesso gradimento del giocatore, accuse scioccanti

Georgina Rodriguez in Arabia
Georgina Rodriguez in Arabia (foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il passaggio di Cristiano Ronaldo nell’Al Nassr non deve essere stato altrettanto gradito anche dalla compagna del calciatore Georgina Rodriguez. Fin da subito la sua presenza ha acceso le polemiche per la scelta del look, a quanto pare poco consono alla sua nuova patria, ma adesso le critiche arrivano per motivi ancor più assurdi. Un passaggio complicato che in molti giurano si stia già riversando anche sulla salute della coppia, brutta gatta da pelare per Cristiano Ronaldo.

Georgina Rodriguez criticata per il suo livello di inglese, uscita goffa nei Joy Awards 2023 in Arabia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Giorgia Rossi, occhio alla scollatura: dettagli roventi, gli occhi cadono proprio lì..FOTO

Le critiche in questa occasione non sono arrivate solo dell’Arabia Saudita ma stanno rimbalzando sui vari social, non si spegne l’attenzione intorno a Georgina Rodriguez che sembra essere stata presa di mira dai giornali che non perdono occasione alcuna per rimarcare qualsiasi passo falso della modella.

L’ultimo è avvenuto nei Joy Awards 2023 quando, ad una domanda del giornalista, la ragazza ha faticato a rispondere a causa della scarsa padronanza della lingua inglese. I social si sono quindi scatenati con i commenti più disparati tra i quali “almeno parlo inglese meglio di lei!“, oppure, “Con i soldi che ha non trova nemmeno il tempo per farsi una cultura!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Guendalina Tavassi, la canotta è in grande difficoltà: tutto scoperto lì davanti ; FOTO

Attacchi sopra le righe che forse nascondono anche un po’ di sana invidia, sarà meglio però non esagerare, per Georgina Rodriguez questo resta un passaggio delicato ed è normale di tanto in tanto incappare in qualche gaffe. Per il futuro tuttavia sarà meglio spendere qualcosina in un buon corso di inglese, magari aiutata proprio dal suo compagno che dopo gli anni passati a Manchester deve aver sicuramente imparato la lingua meglio della sua compagna.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.