Formula 1, sorpresa Leclerc: gioia incontenibile per i fans

Formula 1, sorpresa Leclerc: gioia incontenibile per i fans. Ecco che cosa è successo in queste ultime ore con il pilota. 

Charles Leclerc fans news
Charles Leclerc (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Charles Leclerc è tornato in pista questa mattina per la tre giorni di prove che sa di inizio stagione. Insieme a lui, nei giorni scorsi si sono cimentati anche Robert Shwartzman e Carlos Sainz, mentre oggi è toccato al francese che è ritornato a casa e ha avuto modo di trattenersi anche con Frederic Vasseur.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, Ferrari: c’è la firma, rivoluzione totale

Formula 1, sorpresa Leclerc: gioia incontenibile per i fans

Il francese, che ha preso il posto di Mattia Binotto, si è di fatto presentato facendo la conoscenza di tutto il team e scambiando le prime parole con lo staff. Vasseur e Leclerc, tra l’altro, sono ritornati a lavorare insieme dopo la parentesi alla Sauber nel 2018. Ora si sono ritrovati alla rossa e il nuovo inizio tra i due potrebbe rimettere in pista la Ferrari verso la vittoria del mondiale, una speranza che manca ormai dal 2007.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, UFFICIALE il passaggio di Vasseur alla Sauber

I tifosi e i fans in generale non vedono l’ora di rivedere di nuovo in pista il pilota titolare e soprattutto la nuova macchina, una vettura migliorata di tutto punto che potrebbe regalare delle belle soddisfazioni.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.