Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 20ª giornata di Serie A

Evitare malus e votacci: questa è la regione dell’articolo. A tal proposito, vediamo 5 centrocampisti da non schierare assolutamente al Fantacalcio per la 20ª giornata di Serie A.

centrocampisti fantacalcio non schierare
Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 20ª giornata di Serie A (foto da Canva)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Quest’anno, più di ogni altro, è fondamentale avere al Fantacalcio un centrocampo corposo di bonus che sappia dare una degna spinta alla nostra squadra. Non è un caso infatti che chi possiede giocatori come Zaccagni, Kvaratskhelia, Strefezza, Felipe Anderson o Koopmeiners sia ai vertici della classifica della propria lega. Al contrario, ci sono centrocampisti che stanno rendendo molto meno rispetto a ciò che ci si aspettava e sono diventati una vera e propria fabbrica di malus o di voti negativi in generale. Per evitare di cadere in questo fosso, andiamo a vedere 5 centrocampisti da non schierare assolutamente per la 20ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 centrocampisti da non schierare nella 20ª giornata di Serie A

  1. Lorenzo Pellegrini: eh già, partiamo subito con il botto. Quella tra Napoli e Roma sarà una partita abbastanza statica: Mourinho infatti costringe le proprie avversarie a giocare male. Al contempo però, l’attacco e la trequarti della Roma non dovrebbe brillare. Se dunque avete di meglio, lasciate tranquillamente Pellegrini in panchina.
centrocampisti non schierare fantacalcio 20a giornata serie a
Lorenzo Pellegrini (foto dal profilo ufficiale Instagram del calciatore)

2. Ikonè: siamo stati i primi a sostenere il francese consigliando di schierarlo spesso ma ha deluso fin troppo. Solamente due gol ed un assist in questa prima metà di campionato. Domenica 29 Gennaio, la sua Viola affronterà una Lazio sulle ali dell’entusiasmo e dubitiamo che all’Olimpico la Fiorentina riesca a fare una bella partita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, si allontana il rientro di Ibrahimovic: ecco quando tornerà

3. Djuricic: la Sampdoria affronterà un’Atalanta in grande spolvero, la quale sta rifilando reti a destra e a sinistra senza il minimo sentore di volersi arrestare. D’altro canto, la Sampdoria è il peggior attacco della Serie A, con appena 8 gol siglati. Lasciate dunque in panchina senza alcun dubbio il trequartista blucerchiato.

4. Vilhena: sappiamo che in molti l’hanno preso durante l’asta di Settembre e non sta rendendo nemmeno così male. Due gol e un assist nella prima metà di campionato gli valgono una Fantamedia del 6,06. Sfiderà però il Lecce fuori casa e tutti sappiamo quanto sia ostica questa squadra nel “Via del Mare”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 20ª giornata di Serie A

5. Soriano: pessima mossa acquistarlo quest’anno dopo le prestazioni negative della stagione passata. Ancora non è andato a segno in questa Serie A, mettendo a registro solamente 3 assist. Dunque lo sconsigliamo anche in casa contro lo Spezia.