Tsitsipas sfacciato! Invita la diva del cinema al match

Il tennista greco ha superato ai quarti di finale degli Australian Open Lehecka e venerdì se la vedrà con il russo Khachanov

Tsitsipas Margot Robbie
Stefanos Tsitsipas (Foto da ANSA)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ sicuramente un momento positivo per Stefano Tsitsipas. Il tennista greco ha conquistato la sua quarta semifinale in carriera agli Australian Open, la terza consecutiva, ed è a caccia della prima finale nello Slam di Melbourne. Ottimo per ora il percorso del classe 1998 che, dopo aver superato agevolmente Halys, Hijikata e Griekspoor nei primi turni, ha battuto in un match emozioante Jannik Sinner in cinque set agli ottavi di finale. Successivamente ha avuto la meglio sul ceco Lehecka per 3-0 nei quarti di finale e ora in semifinale lo attenderà venerdì il russo Khachanov.

Tsitsipas senza peli sulla lingua: invita la star del cinema a vedere il match

Ora l’obiettivo è quello di conquistare la finale di domenica, traguardo che il greco non ha ancora raggiunto in carriera a Melbourne. Solo una volta è riuscito ad arrivare all’atto conclusivo di un torneo Slam: fu contro Novak Djokovic al Roland Garros del 2021. Il campione serbo riuscì a rimontare due set a TsiTsi e si aggiudicò il torneo. Djokovic potrebbe essere, tra l’altro, lo stesso avversario che potrebbe trovare al di là della rete se dovesse raggiungere la finale degli Australian Open 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Ben Shelton: la nuova stella degli Australian Open

Tsitsipas però, in queste ore, oltre che a far parlare di sé per i risultati ottenuti in campo, ha attirato le attenzioni per un siparietto tenuto nell’intervista dopo i quarti di finale. Al microfono di Jim Courier dopo aver raggiunto il nuovo traguardo il greco ha ufficialmente invitato l’attrice Margot Robbie a seguire uno dei suoi match dell’Australian Open dal vivo. “L’Australia è un Paese fantastico, mi piacciono un sacco di cose australiane. Una delle mie attrici preferite viene dall’Australia, è Margot Robbie”, ha commentato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Sinner non riesce a beffare il Greco, per il futuro peró la rivelazione fa sognare i fans

Il giornalista l’ha subito incalzato, chiedendogli se si trattasse di un vero e proprio invito, e Tsitsipas ha risposto senza battere ciglio: “Assolutamente sì“. Il gossip però può attendere: il classe 1998 è legato da tempo Theodora Petalas, mentre Margot Robbie è sposata dal 2016 col regista e produttore inglese Thomas Ackerley.