Guendalina Tavassi, il buongiorno diventa rovente, selfie in bagno con visuale panoramica, “Ma non te ne eri accorta?” FOTO

Esordio con il botto per Guendalina Tavassi, l’ex gieffina ha mostrato troppo nel buongiorno regalato a tutti i suoi followers, assurde!

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi (foto istagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Per simpatia e bellezza sono davvero in poche a riuscire ad eguagliare Guendalina Tavassi che sembra ormai riscuotere successo qualsiasi sia il palcoscenico che la ospita. Dai reality in TV agli show su instagram è impossibile non restare coinvolti dal fascino accattivante della romana che più esplosiva che mai ha messo ancora una volta tutto in mostra nella sua ultima uscita. Il selfie allo specchio è vietato ai minori, questa volta ha rischiato davvero grosso!

Guendalina Tavassi fa scatenare i followers, “Facci esultare che hanno abolito la censura!”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>;Che meraviglia che sei; Ludovica Pagani, outfit piccante: curve di fuori occhio cade proprio lì.. FOTO

Ancora una volta ha messo a dura prova il selfie del buongiorno, ha da subito tirato in ballo le sue armi migliori. Lato A in piena mostra prima della sortita dal parrucchiere, la canotta sembrava quasi non reggere più.

Non avrebbero di certo mal gradito un cedimento ma questa volta, seppur per un pelo, è rimasto tutto al posto giusto. Impossibile non restare comunque ipnotizzato da tanta abbondanza che grazie alla prospettiva scelta è venuta fuori ancor di più per la gioia dei suoi fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Marika Fruscio da sballo, scollatura vertiginosa: visione che manda in subbuglio il web ; FOTO

L’ex gieffina e poi anche naufraga si è mostrata come al solito un vero vulcano di sensualità gia di primo mattino ed il bello è che la giornata è ancora tutta da scoprire! Dovrebbero ormai essere abituati gli 1.3 milioni di followers che seguono su Instagram Guendalina Tavassi, tuttavia sembra proprio che non sia così e sono in tantissimi ad aver richiesto già il bis.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.